E’ a Roma per un viaggio di lavoro, ma poi incontra una ragazza per strada e… (1 / 2)

E’ a Roma per un viaggio di lavoro, ma poi incontra una ragazza per strada e…

Ai primissimi posti nelle classifiche di gradimento per quel che riguarda le barzellette, impegnate in un ferreo testa a testa con coppie sposate, figlie presunte vergini e carabinieri, troviamo la categoria delle prostitute. Che di norma nelle storielle divertenti vengono riconvertite in eroine occasionali. Un’occasione di rivincita per una categoria che viene spesso insultata e che suscita lo sdegno di gran parte della comunità. Il mondo delle barzellette raccontate dal vivo nei momenti di condivisione, o riportate sul web nei vari social network mostrano le prostitute da un punto di vista diverso e decisamente meno riprovevole.

In quella di oggi, un uomo recatosi a Roma per lavoro ne adocchia una, avvicinandosi a lei per farle la fatidica domanda.

Cento per un’ora” risponde lei con palese tono preimpostato “Cinquecento per tutta la notte“. L’uomo la squadra un attimo e, finalmente convinto da quel che vede, decide infine di prenotare i servigi della meretrice fino all’indomani mattina. Durante la notte lei si dimostra un’amante straordinaria così la scena si ripete anche la serata successiva, e quella dopo ancora. L’uomo sembra davvero estremamente soddisfatto del tempo trascorso con la prostituta e pare non voler interrompere la sua nuova abitudine.