Dubai, ecco le ville galleggianti con giardino di barriera corallina. Saranno pronte entro il 2018 (1 / 2)

Dubai, ecco le ville galleggianti con giardino di barriera corallina. Saranno pronte entro il 2018

Dubai è la città delle meraviglie. Sita negli Emirati Arabi, infatti, Dubai negli ultimi decenni sta crescendo a dismisura, diventando un vero e proprio polo turistico dove uomini e donne di tutte le età arrivano da tutto il mondo per poter ammirare le tante bellezze tecnologiche di una città che diventa sempre più particolare.

Proprio all’interno di questo progetto che vuole rendere Dubai come una vera e propria capitale dell’architettura moderna arrivano 125 ville galleggianti con giardino di barriera corallina e che potrebbero essere pronte già entro il 2018.

Ogni villa sarà dotata di quattro camere da letto, un giardino che si affaccia sulla barriera corallina ed un panorama davvero pazzesco. Queste ville faranno parte di un resort di lusso che si chiamera “cuore d’Europa”, e che verrà realizzato su delle isole artificiali.

Un progetto davvero molto ambizioso che sicuramente porterà dell’altro turismo e renderà queste villette molto ambite per giovani sposi e coppie da tutto il mondo.

Il villaggio si estenderà su una superficie di 4000 m² e sicuramente una volta realizzato diventerà la nuova meta di lusso per tutti coloro che vogliono godersi il mare e soprattutto vogliono vivere un’esperienza unica nel loro genere.

Si tratta, infatti, di ville galleggianti uniche nel loro genere del valore di circa 2 milioni e mezzo di euro. In queste ville tutta la famiglia può albergare e rilassarsi per tutto il tempo del soggiorno. Ogni villetta avrà tre livelli, uno completamente sommerso nell’acqua in cui si trovano la camera matrimoniale e la sala di intrattenimento con vista su un giardino, che altro non è che una meravigliosa barriera corallina.