Dicci la prima lettera del tuo nome e noi ti diremo quanto sei bravo a letto! (1 / 2)

Dicci la prima lettera del tuo nome e noi ti diremo quanto sei bravo a letto!

Che genere di amante sei? Scoprilo in base all’iniziale del tuo nome. Valenza scientifica del test? Nessuna. Risate? Assicurate! Cominciamo subito. Se il tuo nome inizia con la A, allora con ogni probabilità il romanticismo ti annoia e preferisci l’avventura: per te il sesso significa godersi la libertà e, perché no, anche il gusto del proibito. Se invece inizia con la B sei un amante più tranquillo, ma le tue vibrazioni di serenità mettono a suo agio i tuoi partner. Chi ha il nome che inizia con la C ama stare in gruppo…a volte anche sotto le lenzuola!

L’iniziale D è dei determinati e dei caparbi, di coloro che se si mettono in testa di volerci riuscire con qualcuno devono farlo assolutamente, e ci vuole parecchio prima che alzino bandiera bianca. La E è dei gran chiacchieroni, amanti che anche a letto non rinunciano ad un buon discorso, al contempo però molto esigenti. I nomi che iniziano con la F sono invece degli inguaribili romantici: raramente per loro il sesso è slegato dai sentimenti, anche se la sveltina occasionale può capitare a tutti.

Chi ha il nome che inizia con la lettera G è un innato perfezionista che cerca le migliori proporzioni di ogni cosa anche nei momenti di intimità, ed ha una forte tendenza ad essere sapiosessuale (ovvero a volere rapporti solo con persone che ritiene della sua levatura intellettiva e sociale). Le lettere H come iniziale indicano una forte riluttanza a dare la propria fiducia, benché si tratti di persone molto altruiste e generose, mentre le I hanno un forte bisogno di sentirsi amati ed apprezzati: fateli sentire importanti e faranno di tutto con voi.