Critica il suo ex per la sua nuova fidanzata, ma la risposta di lui la umilia totalmente (1 / 2)

Critica il suo ex per la sua nuova fidanzata, ma la risposta di lui la umilia totalmente

Riuscire a lasciarsi senza rancore non è cosa da tutti: nell’arco di una vita intera, pochi possono dire di essere riusciti a mantenersi sempre in buoni rapporti con i propri ex partner. Del resto, non è mai facile interrompere un rapporto intimo e duraturo in maniera pacifica. La maggior parte delle volte, al contrario, quando due persone decidono di lasciarsi, le ripercussioni sull’intero rapporto hanno un impatto negativo molto accentuato.

Il più delle volte, infatti, persiste del rancore latente, e questo sembra proprio essere uno di quei casi. D’altronde di fronte ad una domanda del genere, cosa pensereste?

La prima congettura è ovvia: è gelosa. Leggasi anche: “io ero mille volte meglio di lei“. E’ una situazione frequente, quella di ritenere i partner dei propri ex inadeguati, e più precisamente di essere convinti che  gli ex fidanzati non potranno trovare la felicità altrove. Tant’è che lui la punzecchia subito, sapendo di avere colto nel vivo.

Le frecciate sono all’ordine del giorno quando parliamo di due ex fidanzati che si ritrovano a commentare sui rispettivi nuovi partner amorosi. Invidia e risentimento la fanno chiaramente da padrone in queste situazioni.