Come capire se il tuo partner non ti ama più. Ecco alcuni consigli (1 / 2)

Come capire se il tuo partner non ti ama più. Ecco alcuni consigli

Sono tanti i segnali che ci fanno capire quando una persona è interessata noi, innamorata di noi e soprattutto prova dei sentimenti importanti nei nostri confronti. Allo stesso modo è possibile rendersi conto quando questi sentimenti svaniscono e quando la relazione quindi è in pericolo. Alcuni piccoli particolari che ci possono far capire che il rapporto sembra ormai avviato sul viale del tramonto. Vediamo dunque quali sono i segnali più importanti e significativi.

Il primo segno sicuramente è quello di non avvertire più particolare attenzioni da parte del proprio partner. Il romanticismo e la passione sono ormai completamente dimenticati. La mente del nostro partner non è più focalizzata sul rapporto, ma pone invece la propria attenzione ad altre questioni.

Se il tuo lui o la tua lei è sempre troppo impegnato per poterti prestare attenzione, per dedicarti del tempo o per fare delle cose per te allora questo può essere un altro segno molto importante da non sottovalutare. Spesso e volentieri, infatti, è proprio dietro gli impegni di lavoro che ci si nasconde per non passare del tempo con il proprio lui o con la propria lei.

Se il tuo partner non ascolta più ciò che hai da dire, se non ti chiede più come va la tua giornata o non è più disposto a stare lì ad ascoltarti mentre gli racconti quello che è successo allora questo può essere un altro sintomo da non sottovalutare e da tenere in considerazione perché può farci capire che in realtà la nostra relazione sta giungendo al termine.