Ci sono animali che assomigliano troppo a questi personaggi famosi! (1 / 2)

Ci sono animali che assomigliano troppo a questi personaggi famosi!

A volte capita di trovare qualcuno che ci assomigli in maniera davvero straordinaria, ma quando questo qualcuno è un animale, allora le risate sono davvero assicurate! Snoop Dogg ad esempio viene spesso preso in giro a causa del suo aspetto smagrito e trasandato, sebbene sia stata anche questa la sua forza: l’immagine ha certamente contribuito ad alimentare il personaggio, per così dire, tant’è che ad oggi viene considerato come uno dei rapper più influenti degli ultimi decenni. Chissà se anche questo cane è così famoso tra i membri della sua specie!

Rimanendo sempre nel binomio cani-personaggi di spettacolo, arriviamo ora a vedere un’altra coppia eccellente. Lui è Ron Perlman, uno dei più grandi e noti caratteristi del cinema oggi in attività. In particolare Ron si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Clarence “Clay” Morrow nella serie TV Sons of Anarchy, ma ha interpretato anche molti altri ruoli secondari in produzioni di grande successo, facendosi conoscere per l’appunto per via della sua abilità di interpretare alla perfezione un determinato tipo di personaggio. Chissà se anche questo cane ha qualche specialità!

Passiamo da attori e cantanti ad un personaggio altrettanto noto, sebbene in realtà ben poco a che fare abbia con il mondo dello spettacolo: Richard Branson. Il nome vi dice nulla? Come abbiamo appena detto non è un attore, né un cantante o un produttore. Insomma, non è uno che vive di bagni di folla, bensì d’affari! Branson è infatti il fondatore del Virgin Group, il celebre gruppo di società che ha fatto sì che Richard oggi possa vantare un patrimonio di circa 5 miliardi di dollari. Sarà per questo che il cane a sinistra sta cercando di imitarlo? Se è capace di fare anche la sua firma, siamo a cavallo!