Chiude i bimbi nell’auto sotto il sole: “Fate i capricci? Ora vi do una lezione”. L’epilogo è drammatico! (1 / 2)

Chiude i bimbi nell’auto sotto il sole: “Fate i capricci? Ora vi do una lezione”. L’epilogo è drammatico!

Negli ultimi mesi non si parla d’altro che di bambini dimenticati in auto e che vengono poi trovati morti o,iin casi rari, vengono soccorsi da passanti o forze dell’ordine che cercano poi di capire il motivo per il quale quei bambini si trovano in auto.

Spesso e volentieri, anche se questa non è una giustificazione accettabile, i piccoli vengono letteralmente dimenticati nei seggiolini posteriori, soprattutto quando si tratta di neonati che magari si addormentano rendendo più semplice al genitore che conduce una vita frenetica e stressante dimenticare la sua presenza in auto.

In questi casi, l’eventualità di ritrovare un figlio morto è una tragedia sia per il piccolo che per il genitore che non si fa problemi ad addossarsi le colpe e che avrebbe preferito morire lui stesso piuttosto che riservare un simile destino alla creatura che aveva messo al mondo.

Per quanto drammatici, questi casi commuovono un po’ tutti perché si è soliti pensare che un genitore non farebbe mai del male al proprio figlio e si tende a definire quel che succede come una vera e propria disgrazia che ha colpito quel genitore che magari si stava dando da fare per poter sfamare lo stesso figlio morto all’improvviso.

Non sono andate così, però, le cose per una mamma del Texas, una donna di 24 anni che vive a Weatherford e che lo scorso 26 maggio ha chiuso i suoi bambini nella propria auto sotto il sole cocente. Quello che è accaduto nelle ore successive non potrà che lasciarvi senza parole!