Celine Dion svende una delle sue ville. Ecco il motivo per cui nessuno vuole comprarla (1 / 2)

Celine Dion svende una delle sue ville. Ecco il motivo per cui nessuno vuole comprarla

Celine Dion è senza alcun dubbio una delle voci femminili più apprezzate nel panorama musicale internazionale e le sue canzoni sono sempre arrivate dritte al cuore delle persone e dei suoi fan che la seguono fin dal suo esordio.

Gli ultimi anni non sono stati affatto semplici per la bella e brava Celine. Il 14 Gennaio del 2016, infatti, suo marito René Angelil è morto a causa di un cancro alla gola contro il quale combatteva ormai da diverso tempo. 

Nonostante il forte dispiacere ed il loro per la perdita del marito nonché padre dei suoi 3 figli, Celine Dion ha ritrovato la forza ed il coraggio per salire nuovamente sul palco e continuare il suo tour sempre sold out a Las Vegas.

Come se non bastasse, Celine Dion nel giro di pochissimo tempo ha dovuto fare i conti con un altro grande lutto. Suo fratello Daniel ha perso la battaglia contro il cancro anche lui ed ha dovuto dire addio a tutti i suoi cari. Qualche mese dopo, Celine ha dovuto fermarsi ancora una volta per stare vicino alla sorella dopo la morte del cognato.

Un periodo veramente molto difficile, un lutto dopo l’altro, che ha portato Celine a prendere delle decisioni drastiche circa alcune delle loro proprietà ed in particolare la cosiddetta “Jupiter Island”.

L’artista ha deciso di svendere la casa e dimezzare il prezzo di vendita impostato originariamente a 75 milioni di dollari. Le motivazione non riguardano l’aspetto economico ma qualcosa di molto più profondo!