Belen Rodriguez di nuovo incinta e si sposa? Ecco le ultime indiscrezioni (1 / 2)

Belen Rodriguez di nuovo incinta e si sposa? Ecco le ultime indiscrezioni

Belen Rodriguez potrebbe essere presto di nuovo incinta. E’ questa la bomba che sta imperversando sul web nelle ultime ore, in relazione agli affairs amorosi della showgirl argentina più famosa d’Italia. Sin dal suo esordio nei nostri teleschermi, Belen ha sempre incarnato la figura della femme fatale in salsa guapa, meno misteriosa e sofisticata e certamente più caliente. Tant’è che le sono stati attribuiti numerosissimi flirt tra l’una e l’altra relazione amorosa (talvolta persino in concomitanza con queste ultime, com’è d’altronde d’uopo che accada tra le righe delle riviste scandalistiche).

La showgirl e conduttrice spegnerà domani le 33 candeline, ma sul web – più che dell’imminente genetliaco – si sta parlando del fatto che molto probabilmente a breve arriverà il duplice annuncio della futura gravidanza e delle nozze. Dopo il fallimento del matrimonio con Stefano De Martino infatti, sembra proprio che María Belén Rodríguez Cozzani sia disposta a riprovarci, stavolta con il pilota della Suzuki Andrea Iannone. Non è un mistero infatti che i due facciano coppia fissa, nonostante qualche timido tentativo di smentita all’inizio della loro relazione.

Alla fine infatti i due sono pressappoco usciti allo scoperto, un po’ per volta, e stando a quando racconta Dagospia sarebbero alfine pronti a dare l’annuncio delle nozze imminenti. Quanto? Questo ancora non si sa per certo, ma la stessa showgirl argentina ha fugato ogni dubbio riguardo alla dolce attesa (pur non ancora tale) annunciando che presto arriverà un fratellino o una sorellina per Santiago. Già solamente questa notizia è bastata per mandare in visibilio i fan, ma ovviamente ora l’attenzione è anche sul futuro matrimonio.