Applica il succo della patata sui capelli. Ecco cosa succede una settimana dopo! (1 / 2)

Applica il succo della patata sui capelli. Ecco cosa succede una settimana dopo!

Le patate non sono soltanto buonissime da mangiare ma possono davvero essere molto importanti per il nostro organismo quanto non abbiamo neanche idea. Diversi studi recenti hanno infatti dimostrato le innumerevoli proprietà di questo ortaggio presente in tutte le cucine italiane. La sua versatilità culinaria si abbina dunque alla molteplicità dei suoi utilizzi anche in contesti e per scopi molto diversi. Grazie alle patate infatti è possibile apportare diversi benefici al nostro corpo in maniera del tutto naturale ed economica. In questo articolo vi riportiamo un uso particolare di questo ortaggio ad opera di una giovane ragazza. Siamo sicuri che resterete molto sorpresi.

Le patate sono piene di minerali e di vitamine che fanno molto bene alla pelle inoltre, possono anche fare molto bene ai capelli. Questa ragazza ha deciso di utilizzare proprio le proprietà delle patate per agire sui suoi capelli bianchi. Vediamo meglio come.

La ragazza ha preso 6 patate, ha aggiunto dell’acqua fredda ed a portato ad ebollizione fino a quando la superficie è diventata molto morbida. La buccia è stata quindi trasferita in un frullatore con dell’acqua calda così da creare un composto perfetto per essere passato sui capelli.