Un pianista salva nove gatti che assistono ai suoi spettacoli

Il grande cuore di un pianista ha permesso a nove gatti feriti per la difficile vita di strada di salvarsi; ora questi suoi amici speciali sono il pubblico assiduo dei suoi spettacoli al pianoforte,

Un pianista salva nove gatti che assistono ai suoi spettacoli

Sarper Duman, il protagonista di questa storia, ha due grandi passioni: il pianoforte ed i gatti. Il pianista Sarper ha un grande amore per i gatti, nonché un grande cuore che ci mette ogni volta che per strada trova dei gatti in difficoltà.

La vicenda si svolge in Turchia ed il tanto affetto che l’uomo prova nei confronti dei gatti lo porta a compiete dei gesti di altruismo nei confronti dei piccoli felini ogni qualvolta gira per la sua nazione per esibirsi al pianoforte.

In particolare, Sarper ha soccorso recentemente nove gatti che ha trovato tutti assieme per strada, accomunati dal fatto – o dal misfatto – che tutti fossero feriti a causa della dura vita di strada che comporta lo status di gatti randagi. In ogni caso, Sarper Duman dimostra tutta la sua ammirazione verso questi felini e decide di adottarli tutti, imbarcandoli sulla sua vettura e curandoli uno per uno con il tanto affetto e la molta pazienza di cui dispone.

In più, uno dei gatti è non vedente e questo complica ancora di più la condizione di vita di uno dei nove mici, ma Sarper non si è dato per vinto ed ha deciso di portarsi tutti i gatti con sé. Ogni sera il giovane Sarper Duman suona il pianoforte e da un po’ di tempo ha un pubblico molto particolare che assiste ai suoi spettacoli serali mentre si prepara per gli eventi pubblici in cui suonerà il pianoforte: i suoi nove gatti, che ascoltano attoniti le melodie suonate dal loro salvatore Sarper.

Il pianista dichiara che quei nove gatti sono per lui “la mia vita, il mio cuore e la mia pace”, e le numerose foto postate su Internet dimostrano tutto il tanto affetto che Sarper ha per la sua nuova famiglia. Nelle fotografie ci sono i momenti di affetto che Sarper trascorre con i gatti e tanti sorrisi che non si sprecano affatto.

Continua a leggere su Fidelity News