Un meccanico salva un gatto con il cordone ombelicale ancora addosso

La prontezza e la delicatezza di un meccanico hanno permesso di salvare una gattina appena nata da morte certa, visto che nelle sue condizioni avrebbe sicuramente rischiato di perdere la vita.

Un meccanico salva un gatto con il cordone ombelicale ancora addosso

A custodire una lieta sorpresa è stata un’automobile in riparazione in un’officina meccanica, nella quale lavora il meccanico Kyle.

Stava riparando una grossa automobile quando, dietro una ruota di un’auto in panne, ha trovato l’impensabile: una piccola gattina attaccata alla ruota con il cordone ombelicale ancora sul corpo. Da parte del meccanico è scoccato subito un amore verso questa piccolissima creatura, così fragile ed indifesa, che si è certamente trovata in grave difficoltà sin dai primi istanti della sua vita.

Kyle si è stupito con grande emozione quando ha trovato quel piccolo animaletto sotto la ruota e, in un primo momento, ha pensato che si trattasse di un topo ma, prendendolo in mano, ha scoperto che si trattava di una piccola gattina, giacché questa ha lanciato un dolce e piccolo “miao” all’indirizzo di Kyle.

Il meccanico è rimasto piacevolmente sorpreso dalla presenza di questa gattina e subito, strappando un lembo della sua camicia, si è premurato di tenerla al caldo, mentre ha preparato una cuccia di emergenza all’interno del suo cappello da meccanico; poi ha posato il suo cappello sulla cassetta degli attrezzi ed ha continuato il suo lavoro.

Terminato il suo impiego in officina, Kyle ha portato la gattina Moogy a casa con sua moglie e sua suocera ed ha provveduto a comprare un biberon su misura per Moogy, con il quale l’ha nutrita con una buona dose di latte.

Dopo due settimane di cure, la micina Moogy si è messa bene in salute ed ha preso vigore, energie e forze tali da sospingerla a vivere una vita serena con il suo padrone Kyle, sua moglie e sua suocera; gode di buona salute e con i suoi occhioni curiosi ha voglia di scoprire il mondo, e la gattina diventa sempre più forte poppata dopo poppata.

Continua a leggere su Fidelity News