Iscriviti

Un gatto salvato dal randagismo porta a casa un micino come lui

Un gatto salvato dalla strada, dopo aver trovato una sistemazione molto accogliente e tranquilla, durante una delle sue passeggiate trova un gatto orfano come lui e lo conduce a casa sua.

Natura e Animali
Pubblicato il 5 luglio 2017, alle ore 12:40

Mi piace
21
0
Un gatto salvato dal randagismo porta a casa un micino come lui
Pubblicità

Un gatto randagio, uno dei tanti milioni di gatti che popolano la strada, ha trovato una famiglia che si occupasse di lui e questa gli ha dato il nome di Posey. La fortuna che ha avuto questo gatto non è da pochi, perché è stato accolto nella sua nuova abitazione assieme alla sua mamma ed ai suoi due fratellini.
Tutto questo è dovuto al buon cuore della sua padrona, Claudia Wright, che non voleva assolutamente che questi gattini continuassero a vivere un’esistenza tra i pericoli della strada.

Così, la donna si è adoperata in prima persona per portare a casa questi gattini, dando loro una vita migliore. Ciò che la signora Claudia non si sarebbe mai aspettata era che a casa sua giungesse un altro ospite a sua insaputa. Il gatto Posey, uno dei micini salvati da Claudia, durante una delle sue passeggiate giornaliere, ha infatti trovato un altro gattino orfano ed in grande difficoltà.

Posey, con linguaggio felino, deve aver comunicato al gattino orfano e randagio di seguirlo e quest’ultimo si è fidato del suo piccolo salvatore: entrambi sono così tornati a casa di Claudia Wright.

Posey ha così portato a casa di Claudia un altro ospite, che la padrona di casa non ha pensato nemmeno per un momento di abbandonare: il destino di Meesy – così è stato chiamato – è quello di un futuro felice assieme a mamma gatto ed ai tre fratellini  che già abitavano in questa casa.

Claudia, in quel gattino abbandonato, ha rivisto il piccolo Posey, quando lo salvò tempo addietro dal randagismo, e come prima cosa gli ha dato una casa calda e tranquilla, tanto cibo per riprendere una forma fisica discreta e tante coccole, che vengono date con tanto amore non solo da Claudia, ma anche da Posey, il primo amico di Meesy, il quale ha saldato una vera e propria amicizia che durerà per tutta la vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Claudio Bosisio - Il gatto Posey ha dimostrato una sensibilità che non sempre si può riscontrare negli animali da compagnia, specie verso i loro simili, probabilmente la sua vita precedente da randagio ha spinto il piccolo Posey a salvare il suo consimile, il gatto Meesy, che ha accompagnato a casa in prima persona e che ha affidato alle cure della sua padrona Claudia. Questa ha dimostrato un'altra volta il suo gran cuore, proprio come quando salvò il piccolo Posey, e lo ha tenuto nella sua famiglia, sempre più ricca di gatti salvati dal randagismo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!