Iscriviti

Un gatto lascia il suo nascondiglio e mostra a tutti il suo bellissimo pelo

Un gattino che era stato salvato dai volontari di un gattile si è nascosto per circa un mese nella sua gabbietta e quando è uscito fuori ha mostrato il suo magnifico pelo da peluche.

Natura e Animali
Pubblicato il 13 agosto 2017, alle ore 18:43

Mi piace
10
1
Un gatto lascia il suo nascondiglio e mostra a tutti il suo bellissimo pelo
Pubblicità

I volontari di un’associazione che si occupa del recupero di cani e gatti in difficoltà hanno trovato lungo le vie di Arlington, una località nei pressi di Washington, negli Stati Uniti, una mamma gatto con il suo piccolo cucciolo che si aggiravano tra viali e giardini della città. I volontari li hanno presi in carico e riportati nella loro struttura.

La mamma gatto ed il suo piccolo sono stati inseriti nella stessa gabbietta, ma il piccolo felino si è comportato in modo assai pauroso e tenero, nascondendosi senza farsi vedere per nessun motivo dagli esseri umani all’interno della gabbia. Si è scoperto, infatti, che l’uomo che li curava in precedenza aveva perso la sua casa e non poteva per nessun motivo tenerli con sé, così li aveva abbandonati. Forse per questo il gattino era rimasto traumatizzato.

Fatto sta che dopo quattro settimane, una donna di nome April Tennynson ha deciso di portare a casa i due per promuovere la loro adozione, con il gattino che rimaneva nascosto tra le zampe della propria madre. Una volta giunti a casa il piccolo gattino è finalmente uscito allo scoperto, forse sentendosi a casa, e ne è venuta fuori una bella scoperta.

Il micino era cresciuto e, soprattutto, il suo pelo era diventato lungo e morbido, facendo assomigliare il piccolo gatto ad un peluche, mostrando un nuovo volto rispetto a quando era stato salvato dai volontari della città di Arlington. Butterscotch, questo è il nome del gattino, ha trovato un ambiente familiare ed ha iniziato ad impadronirsi del suo nuovo habitat.

April racconta che il giovane gatto ha dimostrato grande carattere, come la madre, superando il trauma dell’abbandono. La donna continua a mostrare le foto dei due gatti su Internet con grande orgoglio ed ora lei sa che non ne può più fare a meno, sperando di poterli tenere sempre con sé.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Claudio Bosisio - Il gatto Butterscotch ha superato un grande trauma provocato dall'abbandono da parte dell'uomo che li ospitava entrambi a casa sua: il grande carattere mostrato da lui e dalla madre si è rivelato quando i due sono stati portati a casa da una donna che voleva la loro adozione. Butterscotch è tenerissimo e mostra un pelo davvero molto tenero che lo rende simile ad un peluche: in tanti sulla Rete si sono innamorati di questo gattino, osservando le sue fotografie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!