Un cane con tre zampe fa da paggetto a un matrimonio

Un cane con solo tre zampe è stato salvato da un amico di uno sposo, il quale ha voluto stupire la sua novella moglie, facendo portare a questo sventurato animale gli anelli nuziali durante la cerimonia.

Un cane con tre zampe fa da paggetto a un matrimonio

Michel ha voluto stupire in tutti i modi la sua giovane sposa Jenny durante la cerimonia nuziale che si sarebbe tenuta appena qualche giorno dopo, e per farlo ha chiamato al telefono il suo amico Tod per mettere in scena una sorpresa che avrebbe fatto piacere e che avrebbe meravigliato la sua sposa Jenny nel giorno del loro matrimonio.

Tod è il fondatore del Dawin Animals Doctors, una organizzazione di medici che si occupa di recuperare randagi in difficoltà e che punta a ridare ad essi una salute più che accettabile. Tod ha recuperato il cane Piggy durante uno dei suoi giri di perlustrazione: Piggy ha vissuto sempre con molti problemi di salute proprio perché ha sempre camminato con solo tre zampe, avendone perduta una in qualche incidente.

Michel ha chiamato il suo amico Tod per chiedere un favore molto speciale da fare espletare al cane Piggy, ma Tod è rimasto molto imbarazzato, perché si è stupito di un fatto molto curioso: poche ore prima anche Jenny aveva contattato Tod per chiedere lo stesso favore al cane Piggy, quello do portare gli anelli nuziali durante la cerimonia di matrimonio.

Michel e Jenny si sono schivati l’un l’altro ed hanno tenuto per un po’ un atteggiamento di imbarazzo, finché hanno compreso tutti e due che incredibilmente avevano pensato alla stessa sorpresa da proporre durante il matrimonio al proprio futuro coniuge. Alla fine entrambi si sono lasciati andare ad una grassa risata ed hanno deciso di mettere in atto la comparsa del cane Piggy al loro matrimonio.

Il cane si è presentato il giorno dello sposalizio ed ha portato all’altare gli anelli nuziali dei due novelli sposi. Per Michel e Jenny è stato un momento molto speciale, perché entrambi amano i cani e tutti e due si sono affezionati alla storia di Piggy. La cerimonia si è svolta nella maniera migliore, gli sposi hanno così vissuto una cerimonia molto emozionante.

Continua a leggere su Fidelity News