Un cane con la testa incastrata in un pneumatico viene salvato

Un cane di nome Blaze viene salvato da un improbabile impedimento: la sua testa era completamente incastrata all'interno di un pneumatico per mezzi pesanti; salvare Blaze è stato tutt'altro che facile.

Un cane con la testa incastrata in un pneumatico viene salvato

Il proprietario di un cane pensava di aver lasciato la propria bestiola, di nome Blaze, in cortile a giocare ed a divertirsi in tutta tranquillità nel mezzo di una bella giornata di questo periodo invernale.

Purtroppo quando questo signore è uscito in cortile per rivedere dove era il proprio cane, la sorpresa è stata grande nel ritrovarlo, nel modo più improbabile, incastrato dentro una grossa ruota da camion.

Blaze si è incastrato nel centro di un grosso pneumatico da mezzo pesante scollegato dal mezzo di trasporto su cui andava in funzione e, seppur con tutte le difficoltà del caso, l’uomo ha potuto caricare Blaze sulla macchina e trasportarlo al più vicino centro veterinario per cercare di aiutare questo sfortunato animale.

Il medico che si trovava nel centro veterinario non sapeva proprio come intervenire in questo caso così complicato e difficile da risolvere, così ha scelto la via più “facile” per risolvere la questione: ha interpellato i Vigili del Fuoco della sezione locale del Butte-Silver Bow Fire Department per cercare un aiuto.

Dopo aver analizzato la difficile situazione, i Vigili del Fuoco hanno deciso di non tagliare la ruota per non mettere in pericolo la vita di Blaze, ma hanno pensato di utilizzare l’olio di cocco per salvare il cane da questa imbarazzante e spinosa situazione.

Durante tutte le mosse messe in atto dai Vigili del Fuoco, Blaze è rimasto calmo e paziente, intuendo di essere in buone mani e che i Vigili del Fuoco lo stavano aiutando, così questi ultimi – con l’olio di cocco – hanno inondato il centro della ruota, ed in questo modo hanno potuto far scivolare via il povero Blaze, riportandolo alla vita di tutti i giorni, con grande sollievo per il suo proprietario.

Continua a leggere su Fidelity News