Un cane adottato rifiuta di andarsene dal rifugio senza il suo amico

Un cane adottato da una famiglia mostra il suo disappunto nel lasciare il rifugio per animali nel quale si trova, perchè è troppo legato affettivamente al suo amico ancora rinchiuso in gabbia.

Un cane adottato rifiuta di andarsene dal rifugio senza il suo amico

L’affetto degli animali in questa storia emerge in maniera considerevole, in quanto quello che è accaduto lascia basiti per la determinazione che un animale può avere contro le decisioni prese dagli esseri umani.

La vita che si registra nei rifugi per animali, tra gabbie e giornate forzate da orari prestabiliti, può essere molto dura per gli animali, ma in questo genere di vita si possono anche sviluppare sentimenti positivi.

Un legame affettivo molto forte si è formato tra i cani Sully e Lucy, che abitavano nello stesso rifugio per animali nello stesso periodo di tempo: la grande amicizia si è sviluppata fra queste due bestiole in modo assolutamente forte ed ineluttabile, tanto che è risultato difficile separarli quando uno di loro è stato adottato.

Un bel giorno, la signora Alaina Brinton ha visualizzato le foto di Lucy sul sito di questo rifugio per animali e se ne è subito innamorata, quindi non ha perso troppo tempo ed è andata al rifugio per chiedere l’adozione di Lucy, Quando la donna è arrivata ed ha espresso la volontà di adottare Lucy, si è trovata di fronte una reazione del tutto inaspettata da parte della cagnolina: quest’ultima si rifiutava di seguire la signora Brinton perchè non voleva affatto separarsi dalla sua amica Sully. Alaina Brinton non era affatto intenzionata ad adottare due cani, ma si è trovata costretta a farlo, portandosi così a casa anche Sully, per la gioia di Lucy.

La signora Brinton ha compreso immediatamente la grande amicizia che si è andata a formare tra Lucy e Sully, quindi lei stessa ha rimarcato che le due cagnoline sono veramente molto amiche e si comportano come una squadra, passando la giornata assieme e compiendo le stesse attività contemporaneamente.

Il loro essere amiche si riscontra nella vita di tutti i giorni e la signora Alaina non fa altro che elogiare questo comportamento da parte delle due cagnoline, che dimostrano di essere amiche e di avere un legame affettivo unico che porta gioia nel fare qualunque cosa durante la giornata.

Continua a leggere su Fidelity News