Strane creature fotografate nei mari della Russia

Un pescatore colleziona delle foto da lui scattate che rappresentano delle creature marine trovate mentre pescava vicino al porto di Murmansk in Russia. Le foto degli strani animali vengono condivise sui social creando stupore fra la gente.

Strane creature fotografate nei mari della Russia

Si potrebbe definire quasi un hobby quello del pescatore Roman Fedortsov che da anni colleziona delle sue foto scattate ad alcuni mostri marini.

Il signor Fedortsov vive nella città di Murmansk, area portuale presente all’estremo nord-est della Russia con la famosa baia del Koala e con una base navale importante. Nonostante la posizione della città – a nord – non molto lontano dal confine con la Norvegia, si può avere il mare libero dai ghiacciai grazie alla calda corrente del Golfo.

Nell’attività di pesca, a Roman è capitato di vedere delle strane forme di vita che hanno somiglianze persino con un umano come l’ultimo ritrovamento di una creatura che presenta una bocca e dei denti come un uomo. La foto è già presente sui social dove il pescatore abitualmente condivide le proprie foto sul suo account Twitter.

mare-russia-pesce-alieno

Il Moscow Times ha deciso di pubblicare alcune foto delle strane creature di Roman creando una vera e propria mostra fotografica. Nella galleria possiamo vedere diverse tipologie di pesci con occhi giganti, anguille con denti terrificanti e piccoli mostriciattoli che sembrano quasi alieni.

russia-squalo-anguilla

Ad ogni foto pubblicata il pescatore aggiunge una frase a volte divertente riguardante la sua nuova scoperta e gli altri pescatori del luogo non restano stupiti quanto le persone che vedono le foto postate.

Queste creature marine sono presenti nel territorio russo, specialmente nel mare di Murmansk e da vecchie notizie sembrerebbe che la Russia abbia ricevuto incontri ravvicinati con alieni marini.

Si pensa che il generale Valentin Demyanenko, con la sua squadra di subacquei militari, abbiano avvistato degli alieni umanoidi durante un’esercitazione nel lago Baikal. I militari cercarono di catturare un esemplare ma una strana forza li spinse sulla superficie e si pensa che fu causato da un’arma di difesa aliena.

Sembrerebbe che nei mari russi ci sia una base aliena e potrebbe essere il motivo della presenza di queste strane creature fotografate.

Continua a leggere su Fidelity News