Lite a causa di un cane, una donna finisce in ospedale

Si può nel 2017 fare ancora dei litigi per la presenza di un cane, di cui ci saremmo dovuti abituare da tempo? Pare di sì, perché una donna è finita in ospedale proprio per questa situazione.

Lite a causa di un cane, una donna finisce in ospedale

Nei pressi di uno dei bar presenti in via Romagnosi, nel centro di Salsomaggiore, in provincia di Parma, è avvenuto un episodio che ha coinvolto un cane in modo indiretto, in particolare per causa dei due esseri umani coinvolti nella vicenda.

Gli accertamenti da parte dei Carabinieri sono ancora in corso per stabilire cosa sia realmente accaduto in questo strano episodio ma, a quanto pare, la lite sarebbe scoppiata attorno alle 18:30; una coppia di sessantenni si sarebbe apprestata ad entrare in un bar, legandolo ad un palo nei pressi del locale pubblico, per non arrecare fastidio agli altri avventori del locale, come è di buona norma fare in questi casi.

Il fatto non ha trovato però d’accordo un altro avventore che, probabilmente, aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e non era nel pieno delle sue facoltà intelletive: probablimente questa persona era infastidita dalla presenza e dall’abbaiare all’esterno del locale del caro amico a quattro zampe.

In ogni caso, in stato confusionale, avrebbe indicato alla coppia che il cane, proprio perchè era stato lasciato fuori dal locale legato ad un palo, sarebbe stato maltrattato. In un primo momento i due sessantenni non avrebbero dato peso alle lamentele del giovane ma poi, quest’ultimo, si è avvicinato minaccioso alla coppia, si sono scambiati un vario repertorio di battute ed il passo alla rissa è stato breve.

Il giovane ed i sessantenni sono venuti alle mani e quando sono giunti al punto che il giovane ha sferrato un potente calcio alla donna che l’ha colpita all’altezza dell’inguine, i fatti sono degenerati e gli altri presenti nel locale si sono messi in opera per dividere i tre litiganti; in un momento successivo, sono arrivati i carabinieri che hanno posto fine a questa futile quanto inutile disputa.

La donna è stata trasportata in pronto soccorso all’ospedale di Vaio per accertamenti, ma le sue condizioni non sono apparse gravi.

Continua a leggere su Fidelity News