Le gelaterie per cani spopolano in tutto il mondo

Le gelaterie per cani spopolano nel mondo con gusti pensati per i nostri amici a quattro zampe. Ultima novità gusto salsiccia di fegato. L'inventore di questa nuova catena è italiano ed ogni anno arricchisce la sua produzione

Le gelaterie per cani spopolano in tutto il mondo

Le gelaterie per cani stanno spopolando in tutto il mondo. Una novità importante che testimonia ancora una volta il grande amore nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.

Con l’arrivo dell’estate e delle giornate afose tutti noi sappiamo bene come concedersi un buon gelato possa essere davvero importante per donarsi un attimo non solo di goduria per il palato ma anche di refrigerio.

Un modo per combattere il caldo. Anche i cani, però, soffrono il caldo e spesso proprio le alte temperatura possono causare dei colpi di calore molto pericolosi. Proprio per donare anche a loro refrigerio e per viziarli un po’ arrivano le gelaterie per cani.

In particolare nella città di Brema Leonardo Caprarese, gelataio, ha deciso di creare delle delizie pensate solo per i nostri amici cani. Ogni anno dal 2009 rinnova i gusti disponibili per i cani. Specialità di quest’anno il gelato alla salsiccia di fegato.

La storia delle gelaterie per cani inizia proprio da Brema, quindi, e anno dopo anno sta riscontrando sempre più successo tanto che sono sorte diverse gelaterie per cani in giro per il mondo. I primi gelati realizzati furono uno al manzo ed uno al pollo ma nel corso degli anni le gelaterie per cani si sono evolute e creano gusti di gelato sempre più sofisticati e particolari.

Il gusto dell’anno, salsiccia di fegato, sembra essere già un grandissimo successo e, partito sempre da Brema, sta per arrivare anche nelle altre gelaterie per cani sparse per il mondo.

Una novità davvero molto interessante che di certo piacerà ai nostri amici a quattro zampe ma anche ai padroni che amano viziarli con piccoli regali e pensieri per fargli capire tutto il nostro amore.

Chissà che nei prossimi anni le gelaterie per cani non diventino davvero una grande realtà in ogni città così da dare a tutti la possibilità di viziare i propri animali.

Continua a leggere su Fidelity News