Incredibile, gatto paralizzato torna a muoversi

Un gatto, ritenuto dai veterinari paralizzato per la vita, stupisce tutti e, contro il parere degli esperti, inizia a muoversi con agilità, lasciando tutti con un palmo di naso.

Incredibile, gatto paralizzato torna a muoversi

Hannah Shaw, una donna amante degli animali e responsabile di un’associazione per la cura di felini in difficoltà, Lady Kitten, si è mossa verso un rifugio per animali in difficoltà con l’intenzione di portarsi a casa due gatti orfani ma, giunta sul posto, non ha potuto non notare la piccola gattina Chloe con i suoi occhi dolci.

Chloe ha le zampe posteriori bloccate e per questo non può muoversi liberamente, ma proprio per questa Hannah si è innamorata della povera gattina ed ha deciso di portarsi a casa in tutto tre gatti orfani. Chloe non può muoversi in alcun modo con le sole zampe anteriori ed Hannah si diverte a prendere la gattina per le zampe posteriori e farla muovere in qualche modo, ma è chiaro che in questo modo la gattina non poteva andare da nessuna parte.

Hannah ha fatto visitare Chloe da alcuni veterinari e questi le hanno dato tutti lo stesso responso medico: Chloe sarebbe rimasta paralizzata per tutta la vita, e nessuna operazione e tanto meno cura poteva far cambiare la vita della gattina, la quale avrebbe dovuto vivere sempre con grande difficoltà e con un aiuto costante degli altri.

gatto-paralizzato

Con il tempo, alcune persone hanno dato dei consigli ad Hannah per stimolare Chloe a tentare di muoversi, come avere a disposizione delle scatole e dei contenitori con cui muoversi Queste soluzioni apparivano dei tamponi per la situazione ed alquanto bizzarre, ma con il tempo si sono rivelate decisive e Chloe, contro il parere di tutti, ha iniziato a muoversi, con difficoltà dapprima e con agilità poi, con le zampe posteriori, muovendo anche la coda.

Questi progressi hanno stupito tutti i veterinari ed hanno affascinato coloro che hanno seguito Chloe nelle difficoltà: la gatta ha vinto la paralisi e nessuno ora riuscirà a fermarla.

Continua a leggere su Fidelity News