Il fattorino della pizza salva un cane durante le consegne

Un fattorino delle pizze ritarda le proprie consegne perché impegnato nel salvataggio di un cane randagio che si aggirava sulla strada che stava percorrendo per consegnare le proprie pizze a domicilio.

Il fattorino della pizza salva un cane durante le consegne

Il signor Steven Donovan si è dovuto giustificare con molti clienti durante una serata per il ritardo della consegna delle pizze a domicilio: infatti, questo ragazzo è stato impegnato da un imprevisto del tutto inaspettato sul suo percorso stradale, quello dell’incontro con un cane randagio del quale Steven si è subito innamorato e del quale non ha potuto fare puù a meno.

Steven stava imboccando la strada principale della cittadina nella quale risiede e lavora, quando si è visto tagliare la strada da un cane nero; a quel punto, Steven ha subito pensato che non poteva lasciare in quella posizione così pericolosa quel povero cane, alla mercè di automobili e con l’alta probabilità di un rischio di investimento. Così è tornato immediatamente indietro ed ha salvato quel cane randagio dai pericoli della strada.

In realtà, ha poi scoperto che quel cane non era un randagio, era probabilmente scappato da casa, perchè portava la targhetta che riportava il suo nome, Mr. Snickers e l’indirizzo che riportava sulla targhetta indicava che quel cane abitava a poche miglia da dove era stato ritrovato.

Il ragazzo prima ha pensato però a consegnare tutte le pizze che doveva portare a casa dei clienti della sua pizzeria e, durante tutto il tragitto, Steven racconta che Mr. Snickers è stato molto tranquillo e non lo ha minimamente importunato mentre ultimava il giro delle consegne della pizza.

Steven, senza preoccuparsi di doversi giustificare per il ritardo con il proprio capo, ultimate le consegne delle pizze, ha riportato Mr. Snickers a casa ed appena il cane ha messo piede nel suo quartiere ha cambiato atteggiamento ed è diventato gioioso e gioviale, proprio per il fatto di aver riconosciuto le strade di casa,

Steven ha scoperto che i proprietari del cane si erano appena trasferiti ed hanno assicurato al ragazzo che avrebbero portato al più presto il cane nella propria nuova casa. Comunque, questa è stata una bella avventura per Mr. Snickers e Steven.

Continua a leggere su Fidelity News