Il cane aspetta ogni notte che il suo padrone si addormenti. Il motivo vi spezzerà il cuore! (1 / 2)

Il cane aspetta ogni notte che il suo padrone si addormenti. Il motivo vi spezzerà il cuore!

Sta facendo il giro del mondo la storia di un Golden Retriever che ha ricevuto una seconda possibilità per essere felice nella sua vita. Il cane è stato infatti adottato da un canile in cui era stato da poco abbandonato e si è mostrato subito entusiasta del nucleo familiare che lo ha ospitato e che gli ha permesso di assaporare nuovamente il clima di una casa piena d’amore e di coccole.

Nonostante l’affetto dei suoi nuovi familiare, questo cane non ha mai smesso di comportarsi in un modo molto strano la notte. Il suo padrone si è infatti accorto che il cane non si metteva mai a dormire prima che loro andassero a letto.

Anzi, il cucciolo rimaneva a fissare il suo padrone ed aspettava che fosse lui il primo ad addormentarsi. Inizialmente, l’uomo pensò che era un problema legato alla nuova casa, al nuovo territorio, alla fiducia che doveva ancora instaurarsi nel loro rapporto.

Dopo diverse settimane, però, il suo padrone decise di rivolgersi ad un veterinario per capire cosa tormentasse questo cane che non riusciva a chiudere occhio la notte.

Il veterinario non ha trovato nulla che non andasse in questo stupendo cucciolone che fisicamente non aveva alcun problema. A quel punto non restava altro che tornare al canile e chiedere spiegazioni: magari era proprio questo il motivo per il quale la precedente famiglia lo aveva abbandonato e voleva andare fino in fondo alla sua storia per poterlo aiutare.