Iscriviti

Il cane aspetta la sua ragazza attraverso una cancellata

Questo cane, innamorato perdutamente di una ragazza, non ha mai avuto un contatto diretto con lei, ma la aspetta ogni giorno dietro la pesante cancellata della sua casa, cercando delle carezze.

Natura e Animali
Pubblicato il 5 marzo 2017, alle ore 11:48

Mi piace
14
0
Il cane aspetta la sua ragazza attraverso una cancellata
Pubblicità

Questo cane che vi stiamo per presentare si chiama Ralph e non si è innamorato di una cagnolina, ma tutti i giorni aspetta la sua amata platonica dietro il pesante cancello che lo separa dalla strada.

Questo cucciolo di cane attende tutti i giorni che la sua amata ragazza passi dì lì sporgendo il suo tenero muso, cercando delle carezze che lo rendono veramente felice.

Il cane aspetta questa ragazza, di nome Elisa Lee, di 17 anni, tutti i giorni, attraverso questo portone. E’ la stessa Elisa Lee a raccontare questo amore platonico ed impossibile che si è creato fra lei e Ralph.

Elisa spiega che tutte le volte che passava di lì, lei si allontanava dal portone della casa di Ralph, perchè temeva di essere morsa da quel cucciolo di cane che tutte le volte si avvicinava al cancello di casa con grande foga. Successivamente, Elisa si è accorta che Ralph era molto diverso da altri cani che si trovavano lungo il tragitto da scuola alla casa, così ha iniziato ad accarezzarlo.

Ultimamente, nell’ultimo periodo, Elisa ha trasformato questo incontro occasionale in un’abitudine: il cane Ralph nell’immediato che sta per arrivare Elisa, si mette con il muso all’infuori dal proprio cancello e, dal basso, punta il muso al di fuori del cancello per farsi coccolare. Inoltre, quando Elisa non trova Ralph ad aspettarla, lei lo chiama perchè probabilmente sta morsicando un giocattolo oppure sta mangiando del cibo: al richiamo, Ralph si getta di corsa verso il cancello e subito si mostra col suo dolce muso alla cancellata.

Oramai è nato un vero rapporto di amore platonico fra il cane e la studentessa: la ragazza immortala con diverse fotografie il cane e lei durante i loro incontri attraverso il cancello, e tutto appare davvero come una grande amicizia che si è sviluppata fra Ralph ed Elisa, un’amicizia a prova di… cancello.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Claudio Bosisio - La storia dell'innamoramento platonico tra Elisa e Ralph dimostra il grande rapporto di affetto che si può creare tra un animale ed un essere umano, specialmente in situazioni difficili come questa, dove un pesante cancello divide i due ed il cane può incontrare la mano della sua innamorata solamente da sotto il cancello. I due non si sono mai visti direttamente e questo rende ancora più solido e stretto il rapporto che si è sviluppato fra i due, mostrando il grande legame di amicizia che si può stringere fra un essere umano ed un cane.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!