Iscriviti

Gatto s’innamora di un husky ed ora non si lasciano più

Un gatto ha avuto un incontro "fatale" con un cane di razza husky, un vero e proprio colpo di fulmine fra specie diverse che si è tramutato ben presto un vero e proprio rapporto di amicizia e di amore tra i due animali.

Natura e Animali
Pubblicato il 3 luglio 2017, alle ore 16:04

Mi piace
22
0
Gatto s’innamora di un husky ed ora non si lasciano più
Pubblicità

La padrona del cane husky Kuma, una ragazza di nome Sara che da poco tempo ha cambiato residenza, ha temuto a lungo per lo stato di felicità del suo quattro zampe, perché dopo il trasferimento il cane ha smarrito la propria verve e per molto tempo ha sofferto per questo cambiamento: la ragazza ha cercato di fare di tutto per rendere il suo animale da compagnia felice e contento.

La ragazza ha provato a risvegliare il suo cane dallo stato di infelicità provando una misura estrema, portando in casa una povera gatta proveniente da un canile e che aveva vissuto con i cani nella sua vita: la ragazza ha voluto dare ad entrambi un po’ di speranza, una dote di cui tutti abbiamo bisogno: l’effetto sortito, però, è stato sorprendente e del tutto inaspettato.

La gatta Tora ha trovato con Kuma subito un’intesa incredibile e tanto affetto reciproco:non c’era alcun dubbio sul fatto che Tora potesse trovare ben presto amicizia con il cane, vista la sua vita precedenza in una struttura per animali, ma quello che si è creato tra il gatto ed il cane ha sorpreso tutti, le movenze che i due si scambiano sono un vero e proprio corteggiamento amoroso.

Tora, la gatta, sfrega il suo corpo sulle zampe del cane per cercare delle coccole; Kuma ricambia il tutto con coccole fatte con il muso, si danno dei bacini e schiacciano dei pisolini avvinghiati l’uno all’altro. Un rapporto di amore che non conosce confini e limiti di nessun tipo.

Il modo migliore per rendere felice la vita di Kuma è stato il più inatteso, l’incontro con un gatto. Questo ha reso felice la propria padrona Sara che è entusiasta di questa storia d’amore tra cane e gatto e, ogni qualvolta le capita, mette delle foto su Instagram nella pagina nella quale racconta questa straordinaria vicenda.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Claudio Bosisio - Il cane Kuma e la gatta Tora hanno trovato un'intesa impensabile ed il colpo di fulmine ha centrato entrambi nel cuore, creando una storia d''amore del tutto atipica, che unisce due animali di specie diverse fra di loro. Il loro è proprio un rapporto di amore a tutti gli effetti e tutto questo ci deve far riflettere, secondo me, su come anche noi possiamo rispettare di più persone di altre etnie, culture e di vite diverse dalle nostre; tutto ciò porterebbe ad un mondo migliore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!