Iscriviti

Gatto intrappolato in un motore trova amici molto speciali

Una gatto si è ritrovato chiuso all'interno di un vano motore di un'autovettura, quando dei meccanici in squadra hanno dovuto compiere un intervento delicato sulle componenti meccaniche della macchina per poterlo tirar fuori incolume.

Natura e Animali
Pubblicato il 6 giugno 2017, alle ore 20:14

Mi piace
16
0
Gatto intrappolato in un motore trova amici molto speciali
Pubblicità

Un gattino è stato molto fortunato, nonostante abbia vissuto una nottata orribile: per riposare al sicuro dai pericoli della strada, il gatto si è infilato in un vano motore di una vettura parcheggiata, ma alla fine è rimasto incastrato e non è più riuscito ad uscire.

Il proprietario della vettura si è accorto che nella sua macchina c’era qualcosa che non funzionava regolarmente ed ha portato l’automobile da un meccanico, il quale, aperto il vano motore, si è subito reso conto del problema dal quale era afflitta quell’auto: un gatto si è incastrato all’interno del motore e per quello l’auto non funzionava bene come sempre.

I meccanici hanno ritrovato il gatto incastrato nelle parti più delicate del motore e, siccome non riuscivano ad estrapolarlo semplicemente strattonandolo, in tre hanno operato sul motore con un’operazione lunga e delicata, smontando pezzo per pezzo le parti vitali della macchina, fino a quando non sono giunti a salvare il piccolo gatto. Successivamente, i meccanici hanno provveduto con tanta tranquillità a sistemare il motore e a rimetterlo in sesto.

Il meccanico Will ha preso il gatto e lo ha avvolto in una coperta, prendendosi piena cura di lui, e lo ha portato a casa sua, dove il piccolo micino ha trovato una nuova famiglia, e soprattutto, un nuovo compagno con il quale condividere la sua vita.

Il cane Lennox, un boxer di proprietà di Will, è subito entrato in confidenza con il piccolo gatto ed insieme hanno iniziato a condividere una lunga vita fatto di tanta felicità e soddisfazioni.

Lennox, secondo Will, sembra ossessionato dal gattino e sembra volersi prendere cura di lui come fosse un padre: ecco l’unione più inaspettata, quella tra un gatto ed un cane.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Claudio Bosisio - La vita di un gatto, come quella di tutti noi, può trovare delle svolte repentine e del tutto inaspettate: per un gatto la vita è completamente cambiata nel corso di poche ore, da quando è andato a dormire all'interno di un motore di un'auto nel quale si è incastrato, fino a quando il meccanico che lo ha salvato ha deciso di portarlo a casa sua con il suo cane Lennox, un boxer che si prende cura del gatto come fosse un padre. La vita talvolta ci riserva delle sorprese inattese, è quello che dobbiamo trarre da questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara

06 giugno 2017 - 23:16:50

Il cane non lo guarda in modo tranquillizzante...

0
Rispondi
Marilena Ginetti

07 giugno 2017 - 11:04:19

Lo hai portato fuori ?

0
Marilena Ginetti

07 giugno 2017 - 11:09:14

Scusa la domanda stupida, non avevo capito che il tuo era un commento all'articolo del gattino nel motore. In ogni caso buona giornata.

0