Ecco Thor, un gatto del Bengala davvero stupendo! (1 / 2)

Ecco Thor, un gatto del Bengala davvero stupendo!

Il gatto del Bengala è una particolare razza ibrida felina che nasce dall’incrocio fra un semplice gatto domestico ed un gatto leopardo. Esistono diverse varietà di gatto Bengala ma tutte hanno una caratteristica comune: una bellezza a dir poco straordinaria, un aspetto ed uno sguardo che ipnotizza chi li guarda. In queste foto vediamo Thor, un magnifico esemplare di gatto del Bengala che sta letteralmente facendo il giro del web.

I suoi occhi sono cristallini e penetranti ed il loro colore verde smeraldo di accosta in modo perfetto con il pelo che, invece, sfoggia delle venature ambrate alternate a delle striature scure che fanno venir voglia di abbracciarlo e coccolarlo. Rani Cucicov, il proprietario di Thor, è talmente innamorato del suo gatto che ritiene di essere “letteralmente suo schiavo”.

Il pelo di Thor e della maggior parte dei gatti del Bengala ha un pelo meraviglioso che non smette di riproporre la caratteristica macchia da leopardo nemmeno sulla pancia, che Thor sfoggia in modo maestoso e con grande orgoglio, lo stesso orgoglio di Rani che oggi non potrebbe più fare a meno del suo splendido Thor ed ha così deciso di pubblicare le sue foto per farlo conoscere al mondo intero.

Rani ha anche sottolineato che tutti a casa amano Thor, che ricordiamo è un gatto Bengala. “Ogni volta che si rivolge a noi, in casa siamo tutti pronti a servirlo e riverirlo!” queste le sue parole che dimostrano quante attenzioni questo particolare gatto riceva dai suoi padroni e quanto amore riceva ogni giorno. In effetti si tratta di un gatto davvero adorabile e giocherellone!

Dopo aver passato diverse ore a giocare, saltare, riconcorrere il nulla e cercare di afferrare ogni cosa, Thor rientra in casa e si accomoda nella sua cuccia o sul tappeto e comincia a “conversare” con i suoi padroni e se loro non gli danno retta lui si arrabbia e non gli da pace fino a che non ha ottenuto ciò che desidera!