Ecco il gatto più affettuoso al mondo

Questo gatto è capace di trattenersi al braccio del proprio padrone per un'incredibile quantità di secondi, come non farebbe nessun altro micio al mondo. Una caratteristica davvero incredibile.

Ecco il gatto più affettuoso al mondo

Un abbraccio che dura per quasi quaranta secondi: non è la stretta d’affetto di due innamorati o di due combattenti di sumo, ma di un gatto attorno al braccio del proprio padrone.

Yamada – questo il nome del felino – dà la più grande dimostrazione di affetto verso gli esseri umani e si rende protagonista di un record. Provate con il vostro gatto a farvi stringere al braccio per più di quaranta secondi. Se raggiungete quindici secondi di tempo consecutivi, potete dire di avere un gatto veramente affettuoso, che vi dimostra con questo gesto quanto vi voglia bene.

Le incredibili prove di affetto da parte di Yamada verso i propri amici umani hanno fatto il giro virale dei social network in Giappone, dove si trova questo straordinario esemplare felino e, successivamente, ha fatto il giro del web, con tantissimi internauti che hanno visualizzato le foto ed il video di Yamada.

Va detto, inoltre, che Yamada ha 11 anni e, per un gatto, si tratta di una veneranda età, tempo che ha permesso al gatto di affezionarsi particolarmente ai suoi padroni.

Certo è che il modo in cui Yamada si stringe al braccio del proprio padrone è veramente incredibile, e pare non avere voglia di lasciare il caldo braccio del suo proprietario. Una fantastica scenetta che è piena di sentimenti positivi e, per questo motivo, ci lega molto all’immagine, al di là di essere amanti dei amici felini o meno.

Continua a leggere su Fidelity News