Ecco Hana, il gatto dagli occhi grandi con oltre 250 mila followers

Hana, questo gatto stranissimo con degli occhi giganteschi, ha attirato l'attenzione di centinaia di migliaia di persone su Internet per questa sua particolare caratteristica, e le sue foto spopolano sul Web.

Ecco Hana, il gatto dagli occhi grandi con oltre 250 mila followers

Hana è un gatto molto particolare che di speciale, innanzitutto, ha oltre 250 mila followers su Instagram, il popolare social network sul quale vengono postate foto di tutti i generi. Non è un caso che Hana sia uno dei gatti più seguiti di tutto il mondo tramite la grande rete; infatti ha una caratteristica veramente unica.

Hana è un esemplare singolare di Scottish Fold, particolari felini originari della Scozia, e la sua caratteristica che la contraddistingue anche dagli altri esemplari della sua stessa specie sono degli occhi giganteschi, veramente fuori misura, e presenta anche delle orecchie piegate. Ma sono proprio i suoi occhi giganteschi che fanno godere questa bella gatta di tutta questa popolarità.

gatto-occhi-grandi-instagram

Questa particolaritĂ  fa sembrare Hana come un gatto dei manga, dei fumetti giapponesi, ed in effetti, con quegli occhi, sono tantissime le similitudini che la fanno apparire come una cugina di Doraemon e di altri gatti celebri dei cartoni animati del Giappone.

Nelle foto che sono visibili su Instagram Hana non fa nulla per nascondere i suoi occhi così particolari e fantastici, paiono puntare lo spettatore con estrema curiosità e non si può non rimanere affascinati da questa splendida gatta e dai suoi giganteschi occhi. Ogni scatto aumenta sempre di più il numero di followers che fa registrare Hana sul suo profilo Instagram, cifre che fanno impallidire molte celebrità dal volto umano che spopolano sul Web per tutti altri motivi.

Qui bastano un paio di occhi per ammirare questa gatta, non c’è bisogno di forme particolari od effetti speciali, sono semplicemente uno spettacolo del tutto autentico che la natura ci offre con pura semplicità.

Continua a leggere su Fidelity News