Ecco alcuni cagnolini prima e dopo la toelettatura. Il risultato finale è tenerissimo! (1 / 2)

Ecco alcuni cagnolini prima e dopo la toelettatura. Il risultato finale è tenerissimo!

Solo chi ha un cane in casa sa bene quanto questi animali sappiano darci tanto amore e tanto affetto e siano capaci di rendere ogni momento della nostra giornata speciale anche quando magari il nostro umore non è particolarmente buono.

Con il loro sguardo ed i loro occhi dolcissimi, infatti, i nostri amici animali sanno starci accanto e sostenerci anche nei momenti più difficili. Come non cedere ad esempio agli occhioni di Biggie Smalls? Sopra è riportata una sua foto prima della toelettatura.

Ecco invece il dolcissimo Biggie Smalls dopo la toelettatura. Il suo cuore è sempre lo stesso, sempre pronto a riempirci di coccole, ma il suo sguardo ha assunto un look decisamente più affascinante e molto simile ad un vero e proprio peluche da spupazzare!

Lui è Rocco prima della toelettatura. Anche Rocco è stato subito notato da una fotografa professionista, che si chiama Grace Chon e che è l’autrice di queste meravigliose foto, ed ha preso parte a questo book di cagnolini ripresi prima e dopo il bagnetto ed il cambio look.

La fotografa ha acquisito una certa esperienza nei ritratti fotografici di animali e soprattutto di cane e queste foto ne sono la prova tangibile. Come diventerà Rocco dopo la sua ora di toelettatura?

Ecco Rocco ed il suo nuovo look alla moda, decisamente sbarazzino e che gli dona un’aria ancora più birichina e giocherellona di quella che aveva prima della sua trasformazione. Una sforbiciata al pelo di qua, una sforbiciata di la ed ecco un nuovo Rocco pronto a conquistare chiunque lo veda!

Queste foto sono sicuramente molto belle e frutto dell’abile occhio di Grace Chon ma non è la sola ad aver lavorato per la realizzazione di questo progetto fotografico noto come “Hairy”.

Dietro le quinte di questo progetto c’è anche un vero e proprio salone di bellezza per cani Healthy Spot, uno dei migliori negozi per animali di tutta Los Angelese, che vanta dei professionisti della toelettatura  e dei maestri del taglio giapponesi.