Ecco a voi il grande amore tra un gatto ed un coniglio

Lo strano amore del gatto Bella per la coniglietta Poppy ha veramente dell'incredibile: i due sono assolutamente inseparabili, anche quando si recano dal veterinario.

Ecco a voi il grande amore tra un gatto ed un coniglio

Giverny Forbes è l’essere umano, la padrona che viene coinvolta in questa storia, ma i protagonisti assoluti sono assolutamente altri, degli animali da compagnia molto speciali.

Uno è la gatta Bella, che quando è stata acquistata da Giverny, quest’ultima ha capito immediatamente che si trattava di un gatto speciale, e non aveva tutti i torti: quando infatti Bella è stata portata a casa, ha avuto un colpo di fulmine per l’altro cucciolo presente in famiglia. Il bello della vicenda, però, è che quest’ultimo non abbia le sembianze di un gatto.

Bella ha infatti riposto tutto il suo affetto verso Poppy, un esemplare di gigante fiammingo, ovvero un coniglio, anche se le proporzioni di quest’ultimo sono veramente minuscole, a dispetto del nome. Giverny era molto preoccupata che Bella, arrivata a casa, provasse fastidio per la presenza di Poppy, ma la realtà è stata di tutt’altro genere: per prima cosa Bella si è messa a pulire Poppy, istintivamente, e la coniglietta sembrava assolutamente sorpresa di quello che stava accadendo.

Giverny conferma che fin dal primo giorno in cui si sono conosciuti, tra Bella e Poppy è nato un amore viscerale, che va al di là delle razze e delle forme che assumono questi animali da compagnia: in particolare, Bella va d’accordo con qualunque persona gli si para davanti.

Tra i due animali ci sono ben nove anni di differenza, ovvero Poppy ha un’età maggiore rispetto a Bella, ma il ruolo di sorella maggiore lo ricopre certamente la gatta, che accudisce la coniglietta in tutti i modi, come se fosse una sorella maggiore. Giverny ha anche creato una pagina Facebook nella quale mostra le foto in cui vengono celebrati questi due animali in teneri abbracci.

Giverny, infine, testimonia come Bella e Poppy siano davvero inseparabili, qualunque cosa facciano come, ad esempio, la colazione insieme quando si alzano la mattina; i due amici trascorrono la giornata stando sempre insieme.

Continua a leggere su Fidelity News