Coppia adotta il cane dopo il suo investimento

Una coppia ha assistito all'investimento di un cane ed è rimasta talmente colpita dall'incidente che ha deciso di adottare il bel cane e portarselo a casa per dargli un'esistenza migliore.

Coppia adotta il cane dopo il suo investimento

Il caso fortuito ha voluto che una coppia di Los Angeles incontrasse il proprio cane per la vita dopo un evento drammatico.

Liza con il suo fidanzato Hunter stavano parcheggiando la loro autovettura in un’area di sosta a Los Angeles, quando hanno avuto modo di assistere ad una scena drammatica: un cane si è lanciato nelle corsie di una strada molto trafficata, evitando in tutti i modi le vetture sfreccianti.

Il cane, ad un certo punto, non ha potuto trovare alcun modo per evitare un minivan, dal quale è stato investito e ferito.

Hunter, che con Liza ha assistito a tutta la scena, ha tentato in tutti i modi di fermare la corsa folle del povero cane randagio attraverso quella strada intasata dal traffico, ma non ha potuto nulla per evitare l’investimento del cane il quale, dopo essere stato colpito e ferito dal minivan, ha continuato la propria corsa attraverso le automobili in transito ed è uscito dalla strada, sparendo per un attimo dalla vista di Hunter.

Liza, che ha assistito a tutta la scena, ha indicato al proprio fidanzato dove fosse fuggito il cane e, correndo in quella direzione, Hunter ha trovato la bestiola sanguinante e ferita al di sotto di un albero che si trovava ad un isolato dalla strada nella quale era avvenuto l’investimento.

Liza e Hunter da poco avevano dovuto resistere al trauma dovuto alla perdita del loro Beagle, per questo hanno deciso di prendersi cura del cane ferito.

In questo modo, Forrest – così ribattezzato – ha superato tutti i traumi e le gravi ferite, ed è rimasto in vita così da portare tanta gioia nella casa di Liza ed Hunter e finalmente può trascorrere con loro una vita felice.

Continua a leggere su Fidelity News