Cane viene lasciato all’aeroporto con un biglietto

Una signora non ha potuto portare il suo cane sull'aereo, quindi ha lasciato il quattro zampe in un bagno dell'aeroporto con un biglietto che spiegava la difficile situazione del cane.

Cane viene lasciato all’aeroporto con un biglietto

Una donna aveva tutte le intenzioni di partire in aereo con il suo cucciolo di cane di tre mesi per allontanarsi da un uomo che invece lo odiava ma, al momento di partire, le è stato vietato di salire sull’aereo assieme al quattro zampe, così la donna ha compiuto un gesto che avrebbe preferito non fare.

Piuttosto che lasciarlo tra le grinfie del suo fidanzato, la donna ha deciso di lasciare il cane chiuso all’interno di una delle toilette dell’aeroporto con un messaggio in cui la donna spiegava – in prima persona – facendo finta di essere il suo cane e raccontando la propria storia alla prima persona che fosse passata da quel bagno in aeroporto.

La lettera parte con la presentazione, il cane si chiama Chewy e dice che la sua padrona lo ha lasciato chiuso in quel bagno perché la donna stava vivendo una relazione molto complicata con il suo fidanzato. Per questo la donna, piuttosto che riportarlo nelle braccia del suo fidanzato, ha deciso di lasciarlo alla mercè della buona sorte ed al buon cuore di qualcuno.

L’uomo – “racconta” il cane – una volta lo ha colpito con un calcio nel sedere e trattato in malo modo, gli ha fatto venire un bernoccolo in testa, ed avrebbe bisogno di un veeterinario. La donna ha tentato di portarlo con sé lontano da Las Vegas, ma purtroppo non ha potuto fare nulla per farlo salire sull’aereo.

Qualcuno ha trovato molto presto il piccolo chihuahua, il quale è stato assegnato ad uno dei rifugi per animali abbandonati della città del Nevada; il piccolo Chewy ora non attende altro che una famiglia più tranquilla e meno movimentata che si prenda cura di lui. 

Speriamo davvero che Chewy trovi finalmente una casa tranquilla tutta per lui.

Continua a leggere su Fidelity News