Cane adotta un gatto trovato intrappolato in un tronco

Il ritrovamento di un cane che ha fatto casualmente nei confronti di un gatto è avvenuto in modo piuttosto casuale ed ha portato ad instaurare una grande amicizia tra il cane ed il gatto protagonisti di questa storia.

Cane adotta un gatto trovato intrappolato in un tronco

Opie, il cane protagonista di questa storia, si è reso il principale attore di una vicenda governata molto anche dal caso, ma che in ogni modo è veramente curiosa e simpatica.

Lia Spilka, la protagonista involontaria di questa storia, la padrona del cane Opie, stava facendo passeggiare il suo animale preferito per strada. All’improvviso, attirato dall’istinto e dall’olfatto, il bel cane Opie si è messo a tirare con insistenza il guinzaglio della sua amica umana.

Questa, dopo molti strattoni, ha deciso di assecondare il suo cane, che l’ha portata nei pressi di un albero, nello specifico sotto un tronco, dove un gatto si ritrovava incastrato, costretto a rimanere immobilizzato e ricoperto su tutto il corpo da pulci e parassiti di ogni tipo.

A quel punto, a Lia Spilka non è restato altro che liberare il piccolo gattino dal tronco in cui era rimasto incastrato e portare il povero gattino da un veterinario per effettuare una visita medica e fare una diagnosi sulla sua salute. Le parole del medico veterinario, per fortuna, sono state piuttosto rassicuranti: il gattino ha pochi giorni di vita e le sue condizioni di salute sono piuttosto buone, il micino ha solamente bisogno di molto amore e di essere nutrito.

Ora il gattino Roscoe vive assieme alla sua nuova famiglia ed al cane Opie, il quale ha fin da subito dimostrato molto affetto nei confronti di Roscoe, nonostante la diversità di specie. Dopo dieci giorni il gattino ha aperto gli occhi ed ha iniziato a vivere un’esistenza normale. Ora Opie e Roscoe vivono insieme, felici e contenti, nella casa di Lia Spilka.

Continua a leggere su Fidelity News