Iscriviti

Alcuni campeggiatori trovano un gatto in pelle e ossa: gli danno una casa

Alcuni campeggiatori hanno visto un gatto sfrecciare davanti a loro in un campeggio al lago: lo hanno raccolto che era in pessime condizioni e gli hanno dato una casa con una mamma davvero speciale.

Natura e Animali
Pubblicato il 3 agosto 2017, alle ore 16:18

Mi piace
15
0
Alcuni campeggiatori trovano un gatto in pelle e ossa: gli danno una casa
Pubblicità

Una famiglia di campeggiatori che ha deciso di trascorrere la propria estate di vacanze in un camping nei pressi di un lago, ad un certo punto della giornata si è vista passare di fronte un esserino che correva a tutta velocità: queste persone hanno compreso che quella giovane creatura era un gatto che stava fuggendo o stava cercando riparo da qualche parte vicino a quello specchio d’acqua.

Una delle persone di questa famiglia è andata a cercare il gattino dei dintorni e lo hanno trovato lì vicino, molto impaurito: il micino infatti era in pessime condizioni di salute, soprattutto il piccolo felino pareva essere molto affamato, con il suo corpicino tutto pelle e ossa, magrissimo ed in condizioni di forma precarie.

Il padrone di casa ha portato subito il gattino al suo camper, gli ha dato del cibo per gatti, perché per fortuna questi avevano con loro nel camper la loro gatta: il gattino si è lanciato subito sul cibo ed i membri della famiglia sono stati molto contenti nel vedere il felino mangiare ed essere felice e, piano piano, col tempo, recuperare il suo stato di salute.

Dopo che il gatto è stato sfamato, il suo padrone lo ha preso in braccio e questo si è messo a fare le fusa, per dimostrare tutta la sua riconoscenza nei confronti del suo nuovo amico umano. Dopodiché, dopo essersi dimenato per molto tempo, il piccolo gatto si è addormentato per prendersi il giusto riposo dopo tanti giorni passati senza cibo.

La fortuna del gattino non si è limitata solamente ad aver trovato un padrone tanto affettuoso: il micino ha trovato anche una mamma, la gatta che era in vacanza con i suoi padroni, la quale si è presa subito cura dello sfortunato felino, coccolandolo e facendolo sentire importante dopo un lungo periodo di sventure e senza cibo: soprattutto la gatta ha fatto sentire il bel gattino subito come a casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Claudio Bosisio - Il piccolo gatto tutto pelle e ossa ha trovato una famiglia dopo una vita sventurata. Senza cibo, il gattino si è portato nei pressi di un campeggio e una famiglia lo ha tenuto con sé, dandogli del cibo per ridargli tanta salute, molte coccole ed una mamma gatto molto affettuosa. Il gattino ha avuto tanta fortuna ed ha trovato delle persone ed una gatta disposti a coccolarlo e a trattarlo con tanto affetto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!