Alcune cose che solo chi ha un cane può capire (1 / 2)

Alcune cose che solo chi ha un cane può capire

Quante volte vi sarà capitato di vedere il vostro cane vicino a voi con il guinzaglio in bocca. Non serve molto per capire che vi sta chiedendo in modo palese di fare una passeggiata. Perché non lo accontentate? In fondo se ve lo chiede con quegli occhi teneri teneri come fate a dirgli di no? Questo scatto dimostra la tenerezza e la dolcezza che i vostri cani possono esprimere quando hanno una determinata esigenza che solo voi potete soddisfare. Non sottovalutate i bisogni ed i desideri che il vostro fido compagno di vita manifesta.

Ecco adesso che gli avete detto che non è possibile uscire perché piove l’avete fatto diventare triste. Sembra grande e grosso ma il vostro cucciolo ha un cuore di eterno bambino e vi ama come tale. Quindi non appena spunta il sole portatelo fuori e fatelo divertire. Amare un cane significa anche prendersi cura del loro benessere!

Poi non lamentatevi se vi fa i dispetti e vi fa trovare la casa in disordine o qualche piccolo guaio. I cani sono molto furbi ed intelligenti e quasi mai fanno qualcosa giusto per farla. Quindi se ha fatto un capriccio o qualcosa che non è nel suo carattere chiedetevi se anche voi non siete stati poco gentili nei suoi confronti: ne soffre moltissimo!