Yoko Ono: rivelazioni choc su John Lennon. "Era bisessuale"

Yoko Ono ha fatto delle dichiarazioni choc su John Lennon. Secondo il suo stesso racconto il famosissimo cantante era bisessuale ma non avrebbe mai lasciato trasparire questa sua natura solo per via della società nella quale viveva

Yoko Ono: rivelazioni choc su John Lennon. "Era bisessuale"

Dichiarazioni choc di Yoko Ono. La vedova di John Lennon, infatti, ha dichiarato apertamente che il marito aveva delle tendenze bisessuali.

Secondo quanto ha raccontato la stessa Yoko Ono, infatti, il compianto John Lennon, che ricordiamo è stato ucciso l’8 dicembre del 1980 con alcuni colpi di pistola da un suo fan, Mark Chapman, sarebbe stato attratto dagli uomini oltre che dalle donne.

Secondo lo stesso racconto di Yoko Ono, però, Lennon non sarebbe mai passato ai fatti e le sue preferenze sessuali sarebbero rimaste solo una fantasia in quanto aveva un carattere molto pudico che non gli avrebbe consentito di dare libero sfogo alla sua natura sessuale.

“Penso che abbia auto desideri, ma credo che fosse troppo inibito” ha detto Yoko Ono al portale thedailybeast.com, ma che ha poi voluto precisare meglio il concetto “No, non inibito. All’inizio dell’anno in cui è stato ucciso, John mi disse: “Avrei potuto farlo. Non mi importa se c’è un ragazzo incredibilmente attraente: dovrebbe essere attraente non solo fisicamente ma anche mentalmente. E non è facile trovare gente così””.

Yoko Ono, quindi, riporta un’immagine di John Lennon diversa da quella che ci saremmo aspettati ma ce lo dipinge anche con un grande conservatore. Un tema che tra i due non era affatto un tabù. Yoko Ono, infatti, ha anche riferito di quanto lei e John Lennon avessero spesso parlato di questo argomento, arrivando alla conclusione che probabilmente tutti “dovremmo essere bisessuali” ma che in realtà non lo si era solo per via della società nella quale si vive.

Un aspetto davvero molto particolare di John Lennon quello riferito da Yoko Ono che ci permette di conoscere ancora meglio un grandissimo personaggio del panorama musicale mondiale, amato da tutti. Rivelazione altrettanto particolare quella di qualche settimana fa che ci mostra lo stesso Lennon in un video mentre deride i disabili. Anche in quel caso la notizia fece molto scalpore.

Continua a leggere su Fidelity News