X Factor 8: Fedez e Cabello i nuovi giudici insieme a Mika e Morgan

Svelati i nomi dei giudici di X Factor per questa ottava edizione. Insieme a Morgan e Mika arrivano Fedez e Victoria Cabello, che sostituiscono Simona Ventura ed Elio

X Factor 8: Fedez e Cabello i nuovi giudici insieme a Mika e Morgan

Novità importanti per tutti gli amanti di X Factor, il famoso talent show in onda su Sky. La nuova edizione sta quasi per iniziare ed in questa fase i giudici sono alle prese con varie audizioni in giro per l’Itlia, per individuare i candidati più talentuosi in possesso del cosiddetto X Factor.

In queste ultime settimane erano state tante le indiscrezioni sui nomi dei quattro giudici, che animeranno il talent quest’anno. Finalmente l’attesa è finita ed i nomi dei giudici sono stati svelati. A sorpresa non saranno più giudici di questa edizione Simona Ventura e Elio, ma al loro posto arrivano Fedez e Victoria Cabello. Rimangono, invece, confermati Morgan e Mika.

I quattro giudici si sono presentati a bordo di mezzi di trasporto alquanto singolari, come un calesse, una mini jeep ed un motorino vintage, ed hanno fatto un vero e proprio bagno di folla. Fedez ha dichiarato “Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farà prestare uno da Morgan. Sono sicuro che sarà un’esperienza straordinaria”.

Confermato Morgan, giudice di X Factor sin dalla prima edizione italiana del talent, il quale ha collezionato in questi ultimi anni una vittoria dietro l’altra, l’ultima quella con Michele Bravi, che di recente ha pubblicato il suo nuovo album. “Sono imbattibile, forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi! Ho vinto 7 volte ma in realtà non penso mai alla vittoria, e forse vinco proprio per questo motivo. Una mia constante a X Factor è invece la passione e quest’anno il mio obiettivo sarà dare grande importanza alle parole, a chi sa cantare le parole, cerco “a world of words”, un mondo di parole”.

Entusiasta anche Victoria Cabello, famoso volto di MTV “Sono partita da lì e ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un’esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo”.

Molto contento della sua partecipazione anche quest’anno anche Mika, reduce dal grande successo dell’anno scorso “Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Morgan è l’uomo da battere? Il “maestro” Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest’anno dovrà stare attento perchè potrei aver imparato addirittura troppo!”.

Non resta che vedere cosa avranno in serbo per i tanti fan di X Factor i nuovi giudici.

Continua a leggere su Fidelity News