Wind Music Awards: Gianni Morandi e Claudio Baglioni aprono la serata del 4 giugno 2015

I Wind Music Awards andranno in onda il 4 giugno in diretta dall'Arena di Verona. Ad aprire la competizione Gianni Morandi e Claudio Baglioni. A condurre la kermesse Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Wind Music Awards: Gianni Morandi e Claudio Baglioni aprono la serata del 4 giugno 2015

I Wind Music Awards stanno per iniziare e ad aprire la serata del 4 giugno 2015 saranno Gianni Morandi e Claudio Baglioni.

Una serata che promette scintille non solo per i tanti artisti che saliranno sul palco per esibirsi e per ricevere gli ormai ambitissimi premi di questa manifestazione ma anche per i due colossi della musica italiana che daranno il via alla manifestazione.

Stiamo parlando di Gianni Morandi e Claudio Baglioni, che insieme apriranno la serata di giovedì 4 giugno all’Arena di Verona, dove l’evento avrà luogo e che sarà trasmesso in prima serata su Rai Uno.

Sia Gianni Morandi che Claudio Baglioni non sono nuovi ai Wind Music Awards ed in passato hanno anche ricevuto dei Wma, tra gli altri riconoscimenti che gli sono stati attribuiti pe rl aloro straordinaria carriera.

I Wind Musica Awards 2015, quindi, partono con una grandissima coppia della musica italiana che di certo promette di fare grandissime scintille sul palco dell’Arena di Verona. A condurre la serata come sempre Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che premieranno i vari ospiti che saliranno sul palco e che di certo promettono un grandissimo spettacolo per tutti gli appassionati di musica.

Un evento che ormai è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di musica e che di certo anche quest’anno regalerà grandissime emozioni. Un evento simbolo dell’inizio della stagione estiva in cui sono tante le manifestazioni ed i concerti che hanno luogo.

Una manifestazione giunta ormai alla nona edizione e che ospiterà 21 tra gli artisti più amati che regaleranno ai tantissimi fan che si recheranno all’Arena di Verona per ammirarli delle grandissime emozioni ed una serata all’insegna della grande musica e del divertimento.

L’appuntamento è quindi il 4 giungo su Rai Uno per seguire i Wind Music Awards, che verranno trasmessi in diretta.

Continua a leggere su Fidelity News