What about Us, il nuovo singolo di Pink esce oggi

Pink è finalmente tornata nel panorama musicale con un nuovo bellissimo singolo, dal titolo What about Us, che anticipa l'album Beautiful Trauma, in uscita il 13 ottobre prossimo.

What about Us, il nuovo singolo di Pink esce oggi

Pink, nome d’arte di Alecia Beth Moore, è conosciuta per essere un’artista di grande successo. Nel corso della sua carriera ha venduto, pensate, oltre 40 milioni di album e 70 milioni di singoli in tutto il mondo, ottenendo molteplici riconoscimenti, come i suoi sei MTV Video Music Awards, due MTV Europe Music Awards e tre Grammy Awards. Nel 2009 Billboard, una rivista settimanale statunitense dedicata alla musica, la nomina Artista Pop del Decennio e nel 2013 addirittura Donna dell’anno.

Questo e tanto altro è Pink, cresciuta fin da piccola nel nome della musica. Suo padre, infatti, suonava la chitarra e le cantava canzoni, così da farle sognare fin da bambina di diventare una rock star. Ed è divenuta tale. Il suo album di debutto fu Can’t Take Me Home, pubblicato il 4 aprile 2000, con il quale riuscì a vendere oltre 4 milioni e mezzo di copie. 

Ma il vero successo arrivò nel 2001 quando pubblicò il singolo Get the Party Started, estratto dal suo secondo album dal titolo Missundaztood. Ben presto il brano divenne una delle più grandi hits della carriera di Pink. E così via, per un totale di sei album in studio come solista.

E adesso il mondo intero non fa altro che aspettare il suo settimo lavoro discografico. Ma l’attesa è quasi finita. Uscirà ufficialmente il prossimo 13 ottobre Beautiful Trauma, il nuovo disco di questa straordinaria artista, la quale non ha esitato a dare lei stessa la notizia ai fan che la seguono sui social. Questo è il messaggio: “Non potrei essere più eccitata in questo momento. Il mio nuovo singolo What About Us esce oggi e il mio nuovo album Beautiful Trauma verrà pubblicato il 13 ottobre. Sono totalmente e follemente orgogliosa di questo album. So che c’è voluto un po’ di tempo ma sono grata per tutti questi anni che abbiamo vissuto. Non vedo l’ora di vivere il prossimo capitolo con voi”.

Ad anticipare l’album è il singolo What about Us, pubblicato solo da poche ore, anche su YouTube con un Lyric Video ufficiale che in qualche ora ha raggiunto oltre 244.236 visualizzazioni. Insomma, Pink si prepara ad un altro grande successo. Noi non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo album.

Continua a leggere su Fidelity News