"Vivere a Colori" conquista il platino un mese dopo la sua pubblicazione

Il successo di Alessandra Amoroso è inarrestabile. A poco più di un mese dalla pubblicazione di Vivere a colori, è già disco di platino. Il suo prossimo obiettivo? Il secondo disco di platino.

"Vivere a Colori" conquista il platino un mese dopo la sua pubblicazione

Alessandra Amoroso, la Regina indiscussa di Amici, è tornata da poco con il suo nuovo album Vivere a Colori.

Ora, che sarebbe stato l’ennesimo successo per Alessandra Amoroso lo si era capito fin da subito. Non appena abbiamo ascoltato le prime note, del singolo Stupendo fino a qui, che la cantante ha presentato a Italia’s got Talent, abbiamo potuto capire la qualità del lavoro che la Sandrina nazionale stava preparando per i suoi fan.

Per non parlare dell’album Vivere a Colori.  Solo poche ore dopo la sua pubblicazione, aveva già conquistato il primo posto della classifica di iTunes e il cuore della sua gente, della sua BigFamily, che la adora, e diviene sempre più grande, ogni giorno che passa, non perdendosi mai una delle tappe del tour instore in giro per l’Italia.

E una settimana dopo, come sempre, ha debuttato in prima posizione nella classifica FIMI-Gfk dei dischi più venduti. Un mese dopo la pubblicazione, il disco è stato certificato disco di platino per aver superato le 50mila copie vendute. 

Potrebbe sembrare ovvio, perchè ormai siamo abituati al successo della bella salentina, che in tutte le date instore del tour di Vivere a Colori ha fatto registrare numeri da capogiro. Da Milano a Palermo, tutti i suoi fan in delle cose interminabili, che sembravano non finire mai.

I 14 brani contenuti nell’album rivelano le mille sfumature dell’artista salentina. Si, salentina. Perchè lei viene dal Salento, che con un bagno di folla l’ha accolta a Lecce, dove ha regalato al pubblico della sua terra, un piccolo live in piazza Sant’Oronzo prima del firma-copie alla Feltrinelli. Un piccolo concerto per dimostrare che lei non ha mai dimenticato le sue origini. Una ragazza semplice, che viene dal Sud Italia, con un talento immenso. E alla fine del concerto, ecco la pioggia di colori finale. 

Il successo di Alessandra Amoroso è inarrestabile. E il disco di platino conquistato dall’album Vivere a Colori, non sarà il solo. Prossimo obiettivo: secondo disco di platino. 

Continua a leggere su Fidelity News