Vasco Rossi: tutte le date del tour 2015

E' di pochi giorni fa l'annuncio di Vasco Rossi in merito al nuovo tour previsto per l'estate 2015, ed è già iniziata la corsa ai biglietti. Ecco tutte le tappe previste per il Live Kom 015

Vasco Rossi: tutte le date del tour 2015

Dopo la fortunatissima uscita dell’album “Sono Innocente“, schizzato in vetta alle classifiche nazionali a solo un giorno dalla sua pubblicazione, Vasco Rossi annuncia il suo imminente tour, che nell’estate del 2015 toccherà moltissime città italiane.

L’annuncio è solo di pochi giorni fa, ma i fan sono già in delirio e si sono mobilitati per accaparrarsi i biglietti e seguire, così, il proprio idolo anche in quest’ultima tournée. I biglietti, infatti, sono stati resi disponibili dalle 11:00 del 19 Novembre sul circuito di TicketOne e sul sito Livenation anche se, grazie alle prevendite, è stato possibile acquistarli già dal 17.

A differenza del tour della scorsa estate, il Live Kom 015 toccherà gli stadi di tutta Italia, viaggiando da Nord a Sud e consentendo, in questo modo, ai fan di Vasco di godere di questo spettacolo senza essere costretti a lunghe trasferte.

La prima tappa è prevista per il 7 Giugno nello stadio San Nicola a Bari, e a questa farà seguito, il 12 Giugno, il concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Il Komandante sarà, poi, presente il 17 e 18 Giugno a Milano, a San Siro, e il 22 a Bologna, presso lo Stadio Dall’Ara.

Seguiranno la tappa di Torino, prevista per il 27 Giugno allo Stadio Olimpico, quella dello Stadio San Paolo di Napoli il 3 Luglio, e quelle di Messina e Padova, che si svolgeranno rispettivamente l’8 Luglio allo Stadio San Filippo e il 12 Luglio allo Stadio Euganeo.

Per il momento le date annunciate sono, quindi, solo otto, ma ci piace immaginare che Vasco ne aggiungerà presto molte altre. L’assenza di una tappa del tour a Roma, infatti, lascia ben sperare che sarà effettivamente così, e non ci resta che attendere nuove comunicazioni in merito.

Chi ha seguito Vasco Rossi nel tour 2014 ha potuto constatare come il cantautore abbia mostrato una perfetta forma fisica, a dispetto dei seri problemi di salute che lo scorso anno l’hanno costretto ad un riposo forzato.

Siamo sicuri che anche l’ormai imminente tournée darà grandi soddisfazioni a tutti i fan che riusciranno a prendervi parte, dimostrando ancora una volta come il Komandante riesca ad andare sempre al massimo!

Continua a leggere su Fidelity News