Vasco Rossi: pioggia di uscite discografiche prima del Modema Park.

Mentre si prepara per quello che sarà l'evento musicale italiano dell'anno Vasco Rossi ha in serbo per i suoi fans una serie di succulente uscite discografiche. Vediamole nel dettaglio.

Vasco Rossi: pioggia di uscite discografiche prima del Modema Park.

Il primo luglio 2017 è una data che i fans di Vasco Rossi attendono con grandissima ansia; il quel giorno infatti si terrà quello che è già diventato l’evento musicale dell’anno ossia il megalattico concerto che il Blasco terrà a Modena per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera.

Nell’attesa i tantissimi fans del Blasco possono occupare il tempo regalandosi una delle tante riedizioni discografiche che Vasco Rossi ha preparato. Si tratta degli album in studio pubblicato dal 1989 in poi che verranno pubblicati una speciale edizione in cd rimasterizzata ed in versione vinile.

Per quanto riguarda il settore vinile i dischi pubblicati saranno i seguenti: “Liberi Liberi”; “Gli Spari Sopra”; “Nessun Pericolo PEr Te”; “Canzoni Per Me”; “Buoni O Cattivi”; “Stupido Hotel”; “Il Mondo Che Vorrei”; “Vivere o Niente” e “Sono Innocente”. Tutti gli album saranno pubblicati in versione limitata su vinile colorato. Per quanto riguarda l’album “Buoni o Cattivi” si tratta della prima volta che l’album viene pubblicato su vinile, a suo tempo fu infatti pubblicata soltanto la versione cd.

Gli stessi album saranno pubblicati in edizione digipack contenente sia l’album originale rimasterizzato che il relativo Dvd del concerto tenuto in occasione della pubblicazione di quell’album.

Un’ottima occasione per associare ad ogni album in studio le immagini dei concerti di Vasco che si sa essere la dimensione migliore dove l’arte del Blasco viene fuori.

Nulla di inedito ma sicuramente pubblicazioni che saranno ben gradite dai tanti fans del Vasco nazionale. Tutti gli album descritti sono già prenotabili su Amazon (dove occupano già le prime posizioni degli album più venduti) e su tutti gli altri store on line, mentre l’uscita è prevista per il prossimo 12 maggio.

Continua a leggere su Fidelity News