Vasco Rossi, la mostra ufficiale arriva a Modena

Dal 13 maggio al 2 luglio 2017, al Foro Boario di Modena sarà di scena la mostra ufficiale sul cantante originario di Zocca. I biglietti si potranno acquistare sul sito di Vivaticket a partire dal mese di marzo.

Vasco Rossi, la mostra ufficiale arriva a Modena

La mostra ufficiale su Vasco Rossi arriverà anche in Emilia Romagna e, più precisamente, nella città di Modena. Sarà di scena a partire dal 13 maggio e fino al 2 luglio 2017, il giorno dopo il concerto che il Blasco terrà nella città emiliana.

La location della mostra sarà il Foro Boario, in via Bono da Nonantola 2.

La mostra, che è già passata da altre città italiane quali Bari e Lucca, racconta, in ordine cronologico, le tappe della carriera del cantante originario del comune di Zocca, sulle colline della provincia di Modena, partendo dagli esordi e arrivando ai nostri giorni.

Il racconto che propone la mostra è dettagliato nei particolari, con i successi diiscografici, le esibizioni dal vivo, fino ad arrivare a raccontare anche i preparativi per l’evento che si svolgerà il primo luglio 2017 al Modena Park.

Chi vorrà visitare la mostra ufficiale su Vasco Rossi potrà vedere, ascoltare e vivere la mostra stessa, grazie al connubio che i suoi curatori hanno saputo creare con la tecnologia, attraverso un percorso espositivo che alternerà la tradizionale sequenza di fotografie, per un totale di oltre 500 scatti, e oggetti a proiezioni tridimensionali su grande schermo di esibizioni live del cantante modenese per oltre 20 ore di video.

Ma non finisce qui. La parte interattiva della mostra sarà in grado anche di portare i suoi visitatori ad essere protagonisti dei set per la creazione delle copertine degli album, ad ascoltare Vasco Rossi Dj all’emittente Punto Radio durante gli anni ’70 fino ad entrare virtualmente negli studi di registrazione durante la creazione delle canzoni del cantante emiliano.

Insomma, in oltre 1000 metri quadrati di mostra il visitatore avrà di che sbizzarrirsi per vivere appieno quella che è stata  ed è attualmente la carriera di Vasco.

I biglietti saranno in vendita a partire dal mese di marzo sul sito di Vivaticket.

Continua a leggere su Fidelity News