Vasco Rossi: è record di vendite per una sola data

Sono già stati venduti duecentoventi mila biglietti per il concerto del popolare cantante italiano Vasco Rossi, che terrà a Modena il primo luglio. Il prossimo 23 maggio si effettuerà la vendita degli ultimi venti mila biglietti e già si parla di record.

Vasco Rossi: è record di vendite per una sola data

Vasco Rossi sta raggiungendo il record di vendite per una sola data di concerto. Sono già deucentoventi mila i biglietti già venduti per il mega concerto che si terrà a Modena il primo di luglio. Il 23 maggio prossimo sarà possibile acquistare altri ventimila biglietti, ma solo online.

Che il celebre cantante ialiano sia considerato una, se non l’unica, stella del firmamento musicale italiano a collezionare successi su successi, non sono solo i critici musicali a dirlo, ma parlano da soli i risultati dei botteghini che nel giro di poco tempo hanno venduto più di duecento mila biglietti.

Durante il concerto del primo luglio che si terrà al Parco Ferrari di Modena si celebreranno anche i quaranta anni musicali di Vasco Rossi. I tanti fans, che hanno già acquistato e ricevuto il biglietto cartaceo, hanno avuto una bella sorpresa; infatti, mettendo il cellulare sul “Qr code” è possibile aprire un video messaggio del cantante, attraverso il quale dà il suo personale benvenuto a ciò che definisce una festa straordinaria.

L’innovativa tecnologia usata, non è mai stata mai applicata in Italia prima d’ora. Ma a questa simpaica novità se ne aggiunge un’altra. Il Parco Ferrari di Modena porà ospiare soltanto duecentoventi mila spettatori, una cifra proporzionata anche agli abitanti di Modena che amontano a centoottanta mila.

Per accontentare i tanti fans che premono per poter assistere allo spettacolo “Modena Park” è stato pensato di proiettare live – in contemporanea –  in diversi cinema italiani lo spettacolo che si terrà a Modena. A tal fine centoquaranta cinema in Italia – sia all’aperto che al chiuso – sono stati dotati di maxi schermo per far vivere al meglio – come dal vivo – questo evento, che in tanti definiscono epocale.

Continua a leggere su Fidelity News