“Una finestra tra le stelle” di Annalisa Scarrone: 3 milioni di visualizzazioni su YouTube

Annalisa, cantante uscita da Amici di Maria de Filippi, e rilanciata dall'ultimo Festival di Sanremo, al quale ha partecipato col brano Una Finestra tra le Stelle, sta vivendo un successo davvero incredibile. Più di tre milioni di visualizzazioni su Youtube

“Una finestra tra le stelle” di Annalisa Scarrone: 3 milioni di visualizzazioni su YouTube

Annalisa Scarrone, o semplicemente Annalisa, cantante uscita dal Talent Show Amici di Maria de Filippi, e rilanciata ancora una volta dall’ultimo Festival di Sanremo, al quale ha partecipato col brano Una Finestra tra le Stelle, scritta per lei da Kekko, il leader dei Modà, conquistando il 4º posto nella classifica della sezione Campioni, sta vivendo un successo davvero incredibile.

Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato tutti questi consensi, che la giovane artista sta ricevendo in questo ultimo periodo della sua carriera, visto che Annalisa aveva già partecipato al Festival della canzone italiana nel 2013, con il brano Scintille, che non fece così tanto clamore, come il brano di quest’anno, che invece, ha conquistato proprio tutti.

Infatti, sul suo profilo ufficiale di Instagram, la cantante ha pubblicato: ”Più di tre milioni di visualizzazioni per Una finestra tra le stelle insieme stiamo andando alla grande.. grazie sempre!! Il sole splende“. Insomma, la carriera di Annalisa sta andando sempre più forte. Chi la ferma più adesso!

Per quanto riguarda le vendite discografiche, anch’esse sono nettamente migliorate rispetto alle precedenti. Su itunes ha conquistato la top 10, e l’album, la prima settimana, si è posizionato al 7 gradino della Classifica degli album più venduti FIMI. Insomma è ormai chiaro che Annalisa abbia dimostrato davvero chi è, il suo grande talento, le sue capacità e la sua forza.

Anche le date in-store stanno procedendo alla grade, e di questo ne può essere fiera la sua casa discografica. Insomma un momento positivissimo per l’artista, che a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ha affermato: “Questo per me è un momento positivo dal punto di vista amoroso. Sto benissimo e di certo questa cosa influisce su tutto quello che faccio”. Quindi va bene in amore, e va bene in campo lavorativo. Cosa volere di più?

Siamo certi che la sua voce continuerà a conquistare sempre più consensi, e dimostrerà ancora di più la sua personalità. Il talento quando c’è emerge sempre, anche se il successo tarda ad arrivare. Non è stato tanto semplice per lei quanto le sue colleghe e amiche Alessandra Amoroso o Emma Marrone, ma la Scarrone pian piano ci sta riuscendo.

Continua a leggere su Fidelity News