Un tatuaggio tributo a Manchester per Ariana Grande e i suoi ballerini

Ariana Grande e la sua crew di ballerini e operatori si fanno tatuare l'ape simbolo della città di Manchester in omaggio alle vittime dell'attacco terroristico.

Un tatuaggio tributo a Manchester per Ariana Grande e i suoi ballerini

Ariana Grande e la sua crew si sono fatti tatuare dell’ape di Manchester in un permanente tributo alla città dopo l’attacco terroristico del mese scorso. Subito dopo il concerto tributo di Domenica scorsa, il “Manchester Ink” ha disegnato e impresso sulla pelle della 23enne e dei membri della sua crew del Dangerous Woman tour, il tatuaggio simbolo, ha riferito The Sun.

L’ape è il simbolo del passato industriale di Manchester e, in seguito dell’attacco terroristico, molti abitanti del luogo hanno deciso di tatuarsi questo simbolo per mostrare la loro solidarietà alle vittime. I tatuatori di Manchester hanno lanciato la raccolta fondi “Manchester tattoo fundraiser”, in cui i proventi ricavati da ogni tatuaggio dell’ape (fatto per 50 sterline), sono destinati alle famiglie delle vittime dell’attacco.

Tuttavia alcune fonti non ufficiali rivelano che Ariana si sia tirata indietro all’ultimo minuto. Deve ancora condividere sui social media le foto del tatuaggio e un suo agente è già stato contattato per ulteriori commenti. Altri pettegolezzi rivelano che alla fine del concerto Ariana abbia detto: “Questa è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto, ora ho solo bisogno di tornare a casa“.

ape-attentato-manchester

L’ape operaia è stata il simbolo rappresentativo di Manchester sin dalla rivoluzione industriale, simbolo del passato di duro lavoro della città. I frantoi tessili di Manchester sono stati descritti come “alveari di attività” nel 1800, e l’analogia delle api è rimasta nella storia.

Il concerto di One Love Manchester ha registrato un nuovo record come il più grande spettacolo televisivo dell’anno – attirando un picco di più di 14 milioni di spettatori la domenica sera. Una media di 10,9 milioni di spettatori hanno visto Grande, Katy Perry, Miley Cyrus, Liam Gallagher, Pharrell Williams, Coldplay e Black Eyed Peas. L’emozionante concerto, trasmesso sulla BBC1, ha toccato un picco di 14,5 milioni di spettatori.

Continua a leggere su Fidelity News