Iscriviti

Un pigiama party dal sapore hot per Britney Spears e Tinashe

Finalmente l'attesa è finita! E' uscito il secondo singolo di Britney Spears "Slumber Party", estratto dal suo ultimo album "Glory". La Spears collabora con la cantante Tinashe, che ha raggiunto il successo nel 2014 grazie al suo singolo "2 ON"

Musica
Pubblicato il 29 novembre 2016, alle ore 17:44

Mi piace
7
0
Un pigiama party dal sapore hot per Britney Spears e Tinashe
Pubblicità

Un pigiama party hot, sarebbe questo il tema del nuovo singolo lanciato il 18 novembre 2016 dalla pop star americana Britney Spears, in collaborazione con Tinashe, una cantante poco conosciuta, il cui nome significherebbe “Dio è con noi” nella lingua parlata in Zimbawe.

Il video ufficiale della canzone lascia ben poco all’immaginazione: notiamo le due cantanti in abiti provocanti e succinti, in scene piuttosto erotiche. Il video è il secondo estratto dal nono album in studio “Glory” di Britney Spears, pubblicato a fine agosto dalla RCA Records.

Il videoclip ufficiale del primo singolo dell’album, intitolato “Make Me”, in cui la Spears duetta con il rapper G-Eazy, ha deluso le aspettative dei fans; una prima versione mega sexy diretta da David LaChapelle fu scartata in modo da riproporne una diversa, meno sgradevole rispetto all’originale.

Con “Slumber Party“, invece, ritorna tutto in ordine; la Spears è protagonista di alcune sequenze hot, come quella in cui la vediamo muoversi su un tavolo a quattro zampe e leccarne la superficie di fronte ad un affascinante uomo in abito elegante.

La nuova hit, dal sound reggae/pop, è diventata già tendenza sul web ed in poche ore ha raggiunto il primo posto sul canale musicale Youtube in USA e la prima posizione anche in Brasile, mentre in Italia ha raggiunto il 5° posto.

Anche sui social il nuovo singolo ha già conquistato i “Britney Army”; su Twitter la hit è diventata subito un trend, con l’hashtag #SlumberParty. Il videoclip sembra essere una rivisitazione contemporanea del famoso film “Eyes Wide Shut” in cui recitano Nicole Kidman e Tom Cruise ed ha lo scopo di “proclamare” una vita che supera ogni pregiudizio e apparenza.

Insomma, “Slumber Party”  è un vero e proprio successo, ma ha anche riscontrato (menomale direi) delle critiche relative all’eccessiva sensualità mostrata.

In conclusione possiamo dire che Britney Spears non si fermerà affatto e ben presto ci delizierà con un nuovo originale singolo.

Cosa ne pensa l’autore

Vittoria D'eustacchio - Britney Spears ha fatto davvero colpo con il suo nuovo singolo "Slumber Party", una hit dal sound reggae/pop che ha fatto innamorare il pubblico. La Spears duetta in maniera incredibile con Tinashe, una cantante nata in America, ma di origini africane. L' unico aspetto su cui ho da esprimere il mio dissenso è l'eccessiva sensualità delle due artiste evidenziata nel videoclip in cui si notano molto bene gestualità provocanti e maliziose. Tutto sommato è un gran successo, speriamo bene in futuro. Ottimo lavoro Britney!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!