Un anziano ad Al Bano: “quanti soldi ti hanno dato per venire qui?”

Curioso battibecco per il cantante di Cellino San Marco e un uomo di San Severo, in provincia di Foggia, che gli chiedeva conto del compenso richiesto per la sua esibizione

Un anziano ad Al Bano: “quanti soldi ti hanno dato per venire qui?”

Non c’è pace per Al Bano Carrisi che, dopo il malore di un mese fa di ritorno da una serata nelle Marche, si è trovato a fronteggiare un anziano signore di San Severo, cittadina in provincia di Foggia.

Il cantante di Cellino San Marco si trovava nel comune dauno per la manifestazione “Un 25 aprile per la legalità”, fortemente voluta dalla Regione Puglia, per lanciare un messaggio di sostegno nei confronti di un territorio recentemente coinvolto in diversi atti di criminalità.

Al Bano è stato incalzato dall’anziano signore che parlando in dialetto gli ha chiesto: “Quanti soldi ti hanno dato per venire a San Severo?”. La domanda ha infastidito il cantante che ha risposto: “Secondo te quanti me ne hanno dati?” dando vita ad un curioso battibecco sfociato in polemica.

“Perché non li incassi tu i soldi che mi devono dare?”, ha incalzato il cantante, che poi ha rivelato di non aver ricevuto nulla per la sua presenza all’evento. Davanti alla diffidenza dell’anziano, Al Bano ha ribadito la sua tesi giurando sui propri figli di non aver preso un Euro.

Ma le parole del cantante non hanno convinto l’uomo che in maniera molto colorita ha sentenziato: “a me me pare proprio na strunzata”. A questo punto i toni si sono accesi e tra i due si è arrivato ad un faccia a faccia nel quale Al Bano è apparso abbastanza contrariato alzando anche la voce. “Io ti ho detto la verità” ha urlato il cantante, “Tienila per te la tua verità” ha risposto l’anziano. L’episodio è avvenuto di fronte alle telecamere di una TV locale e ha fatto il giro del web.

Continua a leggere su Fidelity News