Umberto Tozzi ricoverato per un’appendicite

Il famoso cantante Umberto Tozzi, che ha fatto la storia della musica italiana con "Ti amo" e "Gloria", è stato costretto ad annullare un suo concerto per una appendicite acuta

Umberto Tozzi ricoverato per un’appendicite

Umberto Tozzi nelle scorse ore è stato operato in ospedale, come lui stesso ha diffuso con una nota nelle agenzie di stampa, rivelando ai suoi fans che sarà operato per una appendicite acuta. Proprio per questo motivo, il cantante di Torino è stato costretto giocoforza ad annullare il suo concerto di Verona, intitolato “40 anni che ti amo”, ma che sarà comunque effettuato un altro giorno.

L’agenzia dei concerti, la Friends & Partners Group, che cura la manifestazione dedicata ad Umberto Tozzi, ha fatto richiesta al comune di Verona di spostare lo spettacolo per il 14 di ottobre, sempre cantata nell’Arena di Verona. Per il momento però si attende ancora una risposta dall’amministrazione comunale, ma per il momento tutte le strade portano per quella data.

Il malore che gli è capitato al cantante ha reso il ricovero obbligatorio presso il più vicino nosocomio, dove l’attore è stato ricoverato stamattina e che nelle prossime ore sarà operato. Proprio per questo il concerto dedicata alla carriera all’Arena di Verona di Umberto Tozzi erano impossibile da portare avanti.

Queste sono state le parole di Umberto Tozzi per scusarsi per l’accaduto, anche se ovviamente non ha vere colpe: “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile”. Nelle ultime ore tanti sono gli attestati di stima che arrivano dai vip e dai social.

Per il concerto di Umberto Tozzi “40 anni e Ti Amo”, era prevista la presenza di cantanti piuttosto importanti: Anastasia, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano Carrisi, Fausto Leali e Raf con lo spettacolo che andava in onda anche su Canale 5 in prima serata.
Ora non si sa se, con l’evento rimandato, Canale 5 potrà mandarlo ancora in onda.

Continua a leggere su Fidelity News